Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2017.17 - GP Malesia


R18

Recommended Posts

Dovizioso è stato il più veloce nelle libere della MotoGP, sia nella FP1 asciutta che nella FP2 bagnata. Molto bene Bautista, secondo davanti a Zarco e Viñales. Quinto Márquez, decimo Lorenzo. Petrucci, Rossi e Iannone al momento sono i primi tre esclusi dall'accesso diretto alla Q2. 19° van der Mark al debutto.

Oliveira e KTM primi in Moto2, davanti a Morbidelli e Lüthi. Buon quinto Pasini, solo settimo Márquez. Decimo Baldassarri davanti a Corsi, 13° Bagnaia. In questo weekend torna in gara anche de Angelis al posto dell'infortunato Siméon.

In Moto3 al comando c'è il nuovo campione Mir, davanti all'idolo di casa Norrodin e a Loi. In top ten quattro italiani: quarto Fenati, quinto Bastianini, settimo Migno, ottavo Antonelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Dovizioso è stato il più veloce nelle libere della MotoGP, sia nella FP1 asciutta che nella FP2 bagnata. Molto bene Bautista, secondo davanti a Zarco e Viñales. Quinto Márquez, decimo Lorenzo. Petrucci, Rossi e Iannone al momento sono i primi tre esclusi dall'accesso diretto alla Q2. 19° van der Mark al debutto.

Oliveira e KTM primi in Moto2, davanti a Morbidelli e Lüthi. Buon quinto Pasini, solo settimo Márquez. Decimo Baldassarri davanti a Corsi, 13° Bagnaia. In questo weekend torna in gara anche de Angelis al posto dell'infortunato Siméon.

In Moto3 al comando c'è il nuovo campione Mir, davanti all'idolo di casa Norrodin e a Loi. In top ten quattro italiani: quarto Fenati, quinto Bastianini, settimo Migno, ottavo Antonelli.

con questa classifica il Dovi avrebbe qualche speranza mondiale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande pole di Pedrosa a casa sua. Dovizioso terzo dietro a Zarco, tutti e tre vicinissimi con tempi allucinanti. Rossi, Vinales e Lorenzo in seconda fila. Settimo tempo e terza fila per Marquez (con scivolata nel primo tentativo) che però nelle FP4 con gomma media volava. La mia sensazione è che domani se la prenderà più comoda del solito comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Kitt ha scritto:

Ma "la moto migliore è la Yamaha" (cit.)

Di certo qui non è da buttare, e nemmeno in Australia lo era, dato che tolto Marquez sarebbe stata una tripletta Yamaha. M1 2017 una moto che quando trova la quadra nel weekend non è inferiore alle altre. Purtroppo non basta per giocarsi il mondiale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, TexasTerror ha scritto:

Di certo qui non è da buttare, e nemmeno in Australia lo era, dato che tolto Marquez sarebbe stata una tripletta Yamaha. M1 2017 una moto che quando trova la quadra nel weekend non è inferiore alle altre. Purtroppo non basta per giocarsi il mondiale. 

Probabile...mi riferivo a certi discorsi che ho letto sul web

In F1, la Ferrari lotta per quasi tutti i week end per la vittoria...ma si parla di Mercedes dominante

In Moto GP, la Yamaha 2017 è competitiva 1 week end su 4 ed alcuni sul web la danno come molto migliore...

Qualcosa non mi torna 

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle qualifiche, molto intense direi. Dipenderà tutto dal meteo di domani, da un lato spero piova per vedere se il mondiale rimane aperto. Dall’altro sono curioso di vedere la Ducati di Dovizioso e Marquez sull’asciutto qui. Mi è piaciuto anche Valentino in tutti i turni oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...