Jump to content

Recommended Posts


  • Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Sai che per me vince pure con due zeri?  

Seguitissimo questo GP :lol: Ottima Aprilia! Secondo me in mano a un pilota numero uno come Marquez questa moto può dire la sua in modo serio, anzi non penso di dire un’eresia nel Considerare il loro lavoro migliore di Ducati considerando in quanto tempo sono arrivati, da dove sono partiti e soprattutto senza beneficiare di regolamenti particolari... ricordo che un anno e mezzo fa Albesiano era quasi alla gogna...

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Beh io domani non riuscirò a guardare le qualifiche live, però attendo questo GP con ansia. Domenica sveglia alle 5:00. (spiace per la Moto3 ma con tutta la buona volontà non riesco a farmi solo 3 ore di sonno questo fine settimana :asd:).

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Márquez nettamente in pole davanti a Viñales e Zarco. Iannone buonissimo quarto davanti a Miller (sempre senza lastre) e a Pol Espargaró. Rossi settimo, Dovizioso 11esimo, Lorenzo addirittura 16esimo.

Link to post
Share on other sites

Pasini credo si sia messo in testa di lottare per il titolo l'anno prossimo. :sisi: Nel dubbio si è preso ancora una pole, pazzesco.

Tornando alla MotoGP io non ricordo quest'anno un sabato così disastroso per Ducati, sono tutti nelle retrovie. Nessuna rossa nei primi dieci, un paio di scivolate rovinose per gli ufficiali. Un disastro. Domani Dovizioso può tornar su ma non credo possa spingersi oltre un (già complicato) podio. Forse Dovi sta già facendo la danza della pioggia, perlomeno toglierebbe qualche avversario complicato di torno. 

 

DMpaDN5VwAEu08t.jpg:large

  • Like 2
Link to post
Share on other sites

Prima vittoria di Oliveira e KTM in Moto2, gara dominata dall'inizio alla fine. Secondo un combattivo Binder. Doppietta KTM. :zizi:

Morbidelli terzo fa ancora un passo verso il titolo, Luthi solo decimo. Grande Raffin quarto. Pasini a terra dopo un giro senza colpe, coinvolto nella caduta di Schrotter. 

Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...