Jump to content
R18

World Rally Championship 2018

Recommended Posts

9 ore fa, giovanesaggio ha scritto:

Breve storia triste: non so se fare WRC+ all live (9euro), pur sapendo che non riuscirò a vedere tutto, WRC+ base (4euro), che per 2 speciali in croce mi sembra un po' tantino ma che da accesso a tutti i resoconti giornalieri, oppure affidarmi a un servizio esterno per la sola power stage (intendiamoci :asd:).

Forse forse però si riesce a sopperire alla mancanza con DAZN, che offre un mese di prova gratis :zizi: Domani notte provo :up:

Intanto partenza fra 10 minuti, su Coffs Harbour danno pioggia leggera per tutta la giornata di venerdì, un miglioramento nella notte e poi da sabato mattina di nuovo pioggia leggera e rovesci. La cosa forse aiuterà Ogier nella prima giornata, ma Hyundai ha testato sul bagnato nelle settimane scorse quindi mi aspetto un Neuville decisamente forte.

Hanno tutti scelto di utilizzare 4+1 gomme medie.

Dopo l'anno scorso ero convinto che Mikkelsen riempisse il baule :asd:

Edited by giovanesaggio

3 ore fa, giovanesaggio ha scritto:

Io dico di nuovo Ogier :zizi: Voi?

In tutte le gare di questa stagione ne abbiamo viste di tutti i colori, direi che è impossibile fare una previsione. Potrei dire che a vincere sarà uno tra Neuville e Ogier perché Tanak è 23 punti sono tanti, ma mai dire mai.

2 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

In tutte le gare di questa stagione ne abbiamo viste di tutti i colori, direi che è impossibile fare una previsione. Potrei dire che a vincere sarà uno tra Neuville e Ogier perché Tanak è 23 punti sono tanti, ma mai dire mai.

Ma se dovessi giocare 1€? :P

Neuville mezzo secondo più veloce di Ogier nella PS1

Edited by giovanesaggio

Lappi è il primo leader di questo rally, con otto decimi su Tänak e 1"2 su Latvala. Quinto Neuville e ottavo Ogier, divisi da mezzo secondo.

45 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

Ma se dovessi giocare 1€? :P

Per la 24 ore di Spa ho indicato credo 18 vetture come possibili vincitrici e non ha vinto nessuna di esse.

Butto l’euro su Ogier perché secondo me è in grado di tirare fuori quel qualcosa in più.

• Lol 1

Nella PS2 per ora Tanak è davanti, Neuville staccato di 2,9'' e Ogier di 6,9''.

Di tutti gli altri chissenefrega :asd:

Vittoria nella PS2 per Latvala, che aggancia Lappi al comando. Tänak scivola quinto a 3"4, Neuville e Ogier chiudono la fila delle WRC Plus ufficiali in decima e 11esima posizione, con 4"5 di gap.

Tänak danneggia una ruota atterrando da un salto ma continua a dare una sonora paga agli altri due. 8"4 tra Neuville (che ha rischiato anche un incidente sullo stesso salto) e Ogier, l'estone ha 11"4 sul belga.

Mikkelsen si è ritrovato un trattore in mezzo al percorso. Pochi metri dopo, è uscito di strada danneggiando la sua Hyundai. Finisce così un 2018 terrificante per il norvegese.

DsFGNMIWkAAk-T-.jpg

• Grrr 1
  • WTF?! 1

Gomma accartocciata dopo un salto e Neuville perde 40" nella PS6, ora è in ritardo di 30" da Ogier che intanto ha superato le altre due Ford.

Un po' paraculi a non inserire la scena del trattore :zizi: Mikkelsen è uscito indubbiamente per quello, durante le interviste ha detto di aver mancato una nota proprio perchè stava decidendo con il navigatore se fermarsi o meno.

Tanak dimostra ancora una volta di avere una discreta sfiga :asd: Ha perso tutto il paraurti facendo la stessa identica manovra che han fatto e fanno tutti

• Like 1
  • Love 1

Potrebbe essere proprio un "difetto" specifico della Toyota, anche Lappi ha avuto lo stesso problema.

Anche la Subaru del 2004-2005 doveva prendere al rallentatore i guadi, soprattutto in discesa. Non ricordo quale fu il rally buttato da Solberg a causa di questo problema qua.

• Like 1

Comunque Tanak dovrà sperare che il sabato non gli mandi in malora un'altra volta il rally. I suoi avversari arrancano ancora però, soprattutto Neville per il problema alla ruota.

Osserviamo domani.

Tra poco si ricomincia

• Like 1

Ricordo che la PS9 è trasmessa in diretta sia su DAZN, che offre i 30 giorni gratis, sia sui canali meno convenzionali  :asd: Io sto provando il primo e nel giro dei 30 secondi in cui ho scritto questo post si è già bloccato 3 volte :wub:

Comunque dite quel che volete, ma i colori dell'Australia son veramente bellissimi :up:

• Like 2
  • Love 1