Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

World Rally Championship 2018


R18

Recommended Posts

9 ore fa, giovanesaggio ha scritto:

Breve storia triste: non so se fare WRC+ all live (9euro), pur sapendo che non riuscirò a vedere tutto, WRC+ base (4euro), che per 2 speciali in croce mi sembra un po' tantino ma che da accesso a tutti i resoconti giornalieri, oppure affidarmi a un servizio esterno per la sola power stage (intendiamoci :asd:).

Forse forse però si riesce a sopperire alla mancanza con DAZN, che offre un mese di prova gratis :zizi: Domani notte provo :up:

 

Intanto partenza fra 10 minuti, su Coffs Harbour danno pioggia leggera per tutta la giornata di venerdì, un miglioramento nella notte e poi da sabato mattina di nuovo pioggia leggera e rovesci. La cosa forse aiuterà Ogier nella prima giornata, ma Hyundai ha testato sul bagnato nelle settimane scorse quindi mi aspetto un Neuville decisamente forte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

In tutte le gare di questa stagione ne abbiamo viste di tutti i colori, direi che è impossibile fare una previsione. Potrei dire che a vincere sarà uno tra Neuville e Ogier perché Tanak è 23 punti sono tanti, ma mai dire mai.

Ma se dovessi giocare 1€? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' paraculi a non inserire la scena del trattore :zizi: Mikkelsen è uscito indubbiamente per quello, durante le interviste ha detto di aver mancato una nota proprio perchè stava decidendo con il navigatore se fermarsi o meno.

 

Tanak dimostra ancora una volta di avere una discreta sfiga :asd: Ha perso tutto il paraurti facendo la stessa identica manovra che han fatto e fanno tutti

 

 

  • Like 1
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere proprio un "difetto" specifico della Toyota, anche Lappi ha avuto lo stesso problema.

Anche la Subaru del 2004-2005 doveva prendere al rallentatore i guadi, soprattutto in discesa. Non ricordo quale fu il rally buttato da Solberg a causa di questo problema qua.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...