Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

[Motomondiale] 2017.14 - GP Aragona

Recommended Posts

• Replies 131
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Si tratta chiaramente di una controfigura. La faccia non si vede.

Il Dottore! Stratosferico per la dindirindina!!!!  

Sicuramente ci sono state pressioni in tal senso, sia per la visibilità del pilota sia per l'evento in se di un recupero quasi miracoloso, ma la responsabilità definitiva è tutta dei medici che hanno

Posted Images

Márquez dà una severa stoccata al mondiale. Lorenzo finalmente torna sul podio, oggi gara assolutamente degna del suo blasone.

Rossi arriva in scia a Maverick, un gran weekend il suo. Sveglione clamoroso per il Dovi. Aleix fantastico.

Vinales sta sempre davanti a rossi di pochissimo. Sembrava il nuovo Marquez a sentire i commenti invernali, ma la verità è stata ben diversa. Lorenzo, quando beccava il we giusto (e non capitava raramente), dava le piste a tutti su quella moto, compagno in primis.

1 minuto fa, TexasTerror ha scritto:

Anche Vinales ha preso una bella scoppola. A fatica davanti al 46. 

Io non so cosa gli stia succedendo, ma effettivamente dopo un inizio sontuoso questa stagione sta diventando complessivamente più "ridimensionante" che "consacrante" per lui. Sta praticamente sempre davanti a Rossi, per carità, però mi sarei aspettato qualcosa in più o quantomeno una stagione in linea con le prestazioni iniziali. Bisogna dire pure che la Yamaha 2017 è una moto piuttosto indecifrabile, ma da parte di un Maverick così lanciato dal 2016 mi aspettavo una batosta più "sonora" verso Rossi.

• Like 1
3 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto:

Vinales sta sempre davanti a rossi di pochissimo. Sembrava il nuovo Marquez a sentire i commenti invernali, ma la verità è stata ben diversa. Lorenzo, quando beccava il we giusto (e non capitava raramente), dava le piste a tutti su quella moto, compagno in primis.

Beh effettivamente un Mugello 2015 Vinales me lo deve fare ancora vedere. Però quest'anno la M1 ha avuto anche diversi problemi. 

Edited by TexasTerror

Porca vacca, confesso che ogni giro che passava dicevo: "mah, non può arrivare a podio"... poi però contemporaneamente dicevo: "eh però, manca sempre meno..". In effetti a podio non è arrivato, ma oggi per me conta come un primo. Per la voglia e determinazione che ci mette sempre. L'unico che reputo così voglioso oggi è Marquez... per il resto sembra che il mondiale, come pensavo, sia indirizzato verso Marquez (che comunque lo meriterebbe forse più di tutti). In una settimana, i tifosi delle rosse sono proprio passati dalle stelle alle stalle...

8 minuti fa, damy mad fer it ha scritto:

Porca vacca, confesso che ogni giro che passava dicevo: "mah, non può arrivare a podio"... poi però contemporaneamente dicevo: "eh però, manca sempre meno..". In effetti a podio non è arrivato, ma oggi per me conta come un primo. Per la voglia e determinazione che ci mette sempre. L'unico che reputo così voglioso oggi è Marquez... per il resto sembra che il mondiale, come pensavo, sia indirizzato verso Marquez (che comunque lo meriterebbe forse più di tutti). In una settimana, i tifosi delle rosse sono proprio passati dalle stelle alle stalle...

La speranza la deve alimentare Marc con qualche errore. Inutile girarci attorno.. 

Che poi praticamente è da quando è arrivato nel mondiale che ha il destino nelle sue mani. 

Si ma senza nulla togliere a mark, oggi ha sbagliato, è andato lungo, ma tanto le vie di fuga sono autostrade, in cui basta andar lungo e rientri come nulla fosse. Vale x tutti, vale anche x la f1 ma non ha senso

In questo momento, maurino21 ha scritto:

Si ma senza nulla togliere a mark, oggi ha sbagliato, è andato lungo, ma tanto le vie di fuga sono autostrade, in cui basta andar lungo e rientri come nulla fosse. Vale x tutti, vale anche x la f1 ma non ha senso

Diciamo però che questa guida è proprio funzione delle caratteristiche delle vie di fuga: Marquez si prende questi rischi dove sa di poterseli prendere, su piste con vie di fuga in erba o ghiaia è generalmente più giudizioso

• Like 1
2 ore fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Diciamo però che questa guida è proprio funzione delle caratteristiche delle vie di fuga: Marquez si prende questi rischi dove sa di poterseli prendere, su piste con vie di fuga in erba o ghiaia è generalmente più giudizioso

Si si sicuramente, lo fanno perche possono farlo, ma non lo giudicò negativo in funzione di mark, è la situazione che è assurda

Vinales: "Ha fatto davvero una buona gara. Onestamente quando l'ho visto davanti ho pensato che avrebbe vinto la gara. Se era forte all'inizio, immaginavo come sarebbe stato alla fine... perché normalmente lui migliora nel finale. E' tornato forte come sempre, specialmente in gara".

Marquez: "Era già incredibile che fosse qui dopo quel tipo di frattura. Penso che nessuno se lo sarebbe aspettato, ma il suo talento ha fatto la differenza. E' incredibile che abbia chiuso a solo mezzo seconda da Vinales con la stessa moto, perché è ancora infortunato".

Lorenzo: "E' stato impressionante per tutto il weekend. Quello che ha fatto in qualifica, ma soprattutto il modo in cui ha recuperato. Non è la stessa cosa recuperare quando hai 38 anni e quando ne hai 15 e il suo è stato impressionante. Penso che di giorno in giorno si sentisse meglio. Come ha detto anche Marc, ha chiuso vicino a Vinales, che è al 100%, e su una pista che non è tra le sue preferite. Davvero impressionante".

Dovizioso: "Valentino è stato molto forte e soprattutto mi ha stupito per quanta determinazione ha avuto all'inizio. Non mi aspettavo che partisse così aggressivo, però anche lui ha avuto un calo di prestazione, non so quanto fisico e quanto legato alla moto, e alla fine faceva davvero fatica. Le Honda quando ci hanno passato andavano il doppio, avevano molta più trazione".

Parliamo di questa resistenza a Vinales:

miliki-alami-serupa-dengan-valentino-rossi-di-motogp-aragon-vinales-yamaha-harus-berbenah-4or58wOHUl.jpg

• Like 2
  • Love 1

Mi è giunta una voce che Valentino stesse veramente bene a fine gara e purtroppo invece, ancora una volta, a soffrire è stato il binomio Yamaha - Michelin... pazienza... fino a quando dimostrerà questa voglia e questa determinazione io sarò contento! Certo che è stranissimo: a leggere in giro le interviste dei vari piloti sembrano tutti molto sinceri nel descrivere la prestazione di Valentino, peccato invece che, come sempre, osservando i commenti su facebook ci sia una quantità incredibile di imbecilli che proprio non la vogliono mandare giù questa cosa... compreso quelli che dubitavano della frattura... magari qualcuno è anche tra di noi...... cosa ne pensi @Kitt:lol:

• Lol 1