Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

[Motomondiale] 2017.14 - GP Aragona

Recommended Posts

• Replies 131
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Si tratta chiaramente di una controfigura. La faccia non si vede.

Il Dottore! Stratosferico per la dindirindina!!!!  

Sicuramente ci sono state pressioni in tal senso, sia per la visibilità del pilota sia per l'evento in se di un recupero quasi miracoloso, ma la responsabilità definitiva è tutta dei medici che hanno

Posted Images

Ennesima pole per Martín in Moto3, Bastianini in prima fila mentre Bulega e un ottimo Foggia partiranno dalla seconda insieme a Mir, coinvolto in una carambola proprio durante l'ultimo tentativo buono.

18 ore fa, alessandrosecchi ha scritto:

Si tratta chiaramente di una controfigura. La faccia non si vede.

si vede chiaramente che è una gamba femminile,  Inioranti

Marquez la butta via un po', nonostante tutto è davanti a Dovizioso che ha sbagliato abbastanza la qualifica. 

Bene Lorenzo solo un decimo dalla pole. Rossi maestoso, avevo pronosticato un quinto posto, ha fatto meglio. 

Per domani comunque direi che Marc e Maverick sono i favoriti. Incognite Lorenzo, per quanto riguarda la tenuta alla distanza, e Pedrosa, che va in base a come si sveglia ormai. Rossi sinceramente non lo vedo in grado di prendersi una top five, sarebbe al limite dell'assurdo.

1 minuto fa, The Rabbit ha scritto:

Per domani comunque direi che Marc e Maverick sono i favoriti. Incognite Lorenzo, per quanto riguarda la tenuta alla distanza, e Pedrosa, che va in base a come si sveglia ormai. Rossi sinceramente non lo vedo in grado di prendersi una top five, sarebbe al limite dell'assurdo.

Mai dire mai. :asd: 

In tutto questo mi sono anche fumato la P2 a 0018 in FP4.. ma era la FP3 che mi ha dato gusto, perché passare direttamente alle qualifiche dei top 10 era secondo me difficile. Invece mi ha smerdato porca vacca.. Per questo dicevo che ogni volta mi devo rimproverare, questo credo mi mette alla prova duramente ogni tanto. :lol:

Posticipata e ridotta a 13 giri la gara della Moto3, posticipata di 20 minuti anche la Moto2. Il motivo è una fitta nebbia che ha costretto la Direzione Gara a tardare il warm-up.