Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2017.13 - GP San Marino


R18

Recommended Posts

Ducati in gran spolvero nella FP2 con Petrucci al comando, Dovizioso terzo, Pirro settimo e Lorenzo ottavo, tutti in poco più di mezzo secondo. Seconda piazza per Viñales, mentre Márquez è quinto alle spalle di Pedrosa dopo essere incappato in una scivolata che non gli ha permesso di dare l'attacco finale al tempo. Per domani c'è rischio pioggia, i top 10 attuali potrebbero rimanere gli stessi domattina, cosa che obbligherebbe Zarco a passare dalla Q1.

Dopo l'infortunio di Márquez junior è Pasini a comandare in Moto2 davanti a Morbidelli e Nakagami. Sesto, ma non distante, Lüthi. In Moto3 comanda l'Italia con di Giannantonio primo, Bastianini terzo e Fenati quinto; tra loro si sono inseriti Martín e Rodrigo, mentre Mir è solo sesto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Márquez sotto l'1:33 nella FP3, mi sembra davvero molto carico. Viñales non è distante e anche le Ducati sono lì con Petrucci, Dovizioso, Lorenzo e Pirro direttamente in Q2. Zarco riesce a rientrare nei primi dieci, così come Aleix Espargaró, mentre Iannone e Rabat rimangono fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...