Jump to content

[Motomondiale] 2017.13 - GP San Marino


Recommended Posts


  • Replies 226
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Liderare l'ha inventato Jorge e comunque a me è piaciuto.  E lo dice uno che spedirebbe Meda su Marte.   Che bello sarebbe se i problemi delle telecronache di Meda e Vanzini fossero "liderare" e

Posted Images

Márquez parte subito carico nella FP1 rifilando quattro decimi a Pirro, seguono Dovizioso, Crutchlow e Petrucci. Sesto Lorenzo davanti a Pedrosa e Viñales.

Link to post
Share on other sites

Ducati in gran spolvero nella FP2 con Petrucci al comando, Dovizioso terzo, Pirro settimo e Lorenzo ottavo, tutti in poco più di mezzo secondo. Seconda piazza per Viñales, mentre Márquez è quinto alle spalle di Pedrosa dopo essere incappato in una scivolata che non gli ha permesso di dare l'attacco finale al tempo. Per domani c'è rischio pioggia, i top 10 attuali potrebbero rimanere gli stessi domattina, cosa che obbligherebbe Zarco a passare dalla Q1.

Dopo l'infortunio di Márquez junior è Pasini a comandare in Moto2 davanti a Morbidelli e Nakagami. Sesto, ma non distante, Lüthi. In Moto3 comanda l'Italia con di Giannantonio primo, Bastianini terzo e Fenati quinto; tra loro si sono inseriti Martín e Rodrigo, mentre Mir è solo sesto.

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Marquez ha usato sempre le stesse gomme. Honda, Ducati e Yamaha sono freschi di test, e si vede.

La pioggia potrebbe rovinare i pronostici  un' altra volta. Odio Misano, metto il grande Wayne Rainey come firma. Ogni tanto va ricordato

Della serie "Quando le due tempi facevano paura"

Link to post
Share on other sites

Márquez sotto l'1:33 nella FP3, mi sembra davvero molto carico. Viñales non è distante e anche le Ducati sono lì con Petrucci, Dovizioso, Lorenzo e Pirro direttamente in Q2. Zarco riesce a rientrare nei primi dieci, così come Aleix Espargaró, mentre Iannone e Rabat rimangono fuori.

Link to post
Share on other sites

Bastianini in pole in Moto3 davanti a Martín e Mir, di Giannantonio e Fenati in seconda fila. Botto pauroso a fine turno per Loi, che decolla sulla moto di Rodrigo in uscita dall'ultima curva ma fortunatamente non si fa nulla di grave.

Link to post
Share on other sites

Maverick torna in pole, Márquez casca all'ultimo giro come ieri ed è solo terzo alle spalle di Dovizioso. Quinto Lorenzo, settimo Pedrosa davanti a Petrucci.

Link to post
Share on other sites

Beh Vinales l'ha detto che stavano lavorando bene in questo weekend. I test hanno aiutato tutti ma lui ci ha messo del suo per tirare fuori quel giro. Domani sarà una gran battaglia tra i primi tre, meteo permettendo.

Link to post
Share on other sites
1 ora fa, The Rabbit ha scritto:

Botto pauroso a fine turno per Loi, che decolla sulla moto di Rodrigo in uscita dall'ultima curva ma fortunatamente non si fa nulla di grave.

 

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...