Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

• Replies 174
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io ho come l'impressione che sì la gara l'ha vinta Dovizioso, ma il vero vincitore sia Marquez. Il Dovi e la Ducati alla lunga non rendono. Magari dico cazzate, ma fin'ora hanno vinto su circuiti cong

Beh le caratteristiche della pista favoriscono nettamente la Ducati, non vedo chi altro.

Posted Images

In questo momento, TexasTerror ha scritto:

:asd::asd::asd: 

Ho problemi di connessione e quindi ho dovuto provare 2-3 volte ad inviare questo messaggio, perché saltava ogni volta.

L'ha inviato proprio mentre cadeva :asd: speravo che nessuno se ne fosse accorto :asd: 

• Like 2

Vittoria importantissima di Morbidelli. Decisamente il più solido, gli avversari a dir poco pasticcioni, troppi errori per Marquez e Luthi che vanificano le possibilità di lottare fino alla fine con Franco. 

Franchino se la sta guadagnando alla grande la MotoGP. Márquez ha tolto quattro punti a Lüthi e ha fatto un bel lavoro. Peccato per Oliveira, Pasini non aveva passo e Bagnaia si è comportato ancora molto bene.

• Like 1

ma mi spiegate perché su Sky chiamano tutti per cognome e Rossi è "Valentino" come fosse un loro parente? Porca troia pare una setta, da rivalutare Vanzini sta trasmissione..

Meda ne esce come una mente illuminata in mezzo a sti altri.

In questo momento, Nameless Hero ha scritto:

ma mi spiegate perché su Sky chiamano tutti per cognome e Rossi è "Valentino" come fosse un loro parente? Porca troia pare una setta, da rivalutare Vanzini sta trasmissione..

Meda ne esce come una mente illuminata in mezzo a sti altri.

Beh Rossi in effetti è praticamente imparentato con Sky, vista la sponsorizzazione :asd: 

In questo momento, djbill ha scritto:

Sbaglio o hanno rimosso i salsicciotti all'esterno dei cordoli?

Eh beh, con le moto rischi davvero di ammazzare qualcuno così...

• Like 1