Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2017.10 - GP Repubblica Ceca


R18

Recommended Posts

In questo momento, Andrea Gardenal ha scritto:

Non so come commentare le parole di Rossi che dice che Marquez ha fatto apposta a rallentare per rientrare ai box senza farsi vedere. Mi vien da dire "ridicole", ma non credo sia un aggettivo sufficientemente forte

Che poi per carità, magari si scopre essere vero, ma dirlo così in base a una voce di corridoio proprio no...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Tra i primi nessuno, mi pare. Miller aveva l'anteriore, forse Bautista aveva imitato Márquez ma sto andando 100% a memoria.

Ma sì, è assurdo pure per me. Mi pare molto strano che addirittura Márquez vada a pensare a strategie simili con un campionato che si gioca così su ogni punto.

Appunto non c'è nemmeno un prova per dire che la soft al posteriore funzionasse. Ma poi vogliamo scherzare? :asd: Ma metti che uno davanti (Rossi, Vinales, Pedrosa o qualsiasi altro) rientrasse nonostante il passo del gambero di Marquez.. :asd: Ci faceva la figura del pollo. 

Hanno preparato la moto per le slick perché sapevano che la pista si sarebbe asciugata subito, hanno preso un "rischio" e sono stati, come spesso capita, molto bravi. Ducati impari. Yamaha impari a vedere e analizzare gli intertempi invece. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Che poi per carità, magari si scopre essere vero, ma dirlo così in base a una voce di corridoio proprio no...

Ma pure se fosse vero chi se ne frega? In condizioni così Marquez vince sempre, sarà mica un caso? I pirla sono stati loro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Ma pure se fosse vero chi se ne frega? In condizioni così Marquez vince sempre, sarà mica un caso? I pirla sono stati loro.

Se fosse vero almeno si parlerebbe con cognizione di causa, qui proprio no.

Per il resto son d'accordo con te, l'ho detto pure io prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti

Ma siccome non l'ha fatta Rossi la "furbata" ecco che non può essere "cosa buona e giusta"

Mi spiace per il Dovi ma go anche a lui la sua parte di responsabilità  ed alla Dorna quella di dichiarare "wet" , obbligando tutti al cambio ... e che sia stato fatto per dare spettacolo è più che un terzo che mi rode ...

Alla prossima

Franz

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Osrevinu ha scritto:

Cioè perchè col tono come l'ha detto Rossi è come se stesse accusando Marquez di aver fatto chissà quali losche manovre, quando invece pure se fosse non solo è tutto regolare, ma ci sarebbe pure da fargli i complimenti per la furbizia.

Perché vi stupite ancora di quello che succede a Tavullia ed i suoi abitanti? Comunque sia. La furbata è merito di Suppo e il Team.

Marc tira e basta senza troppi fronzoli. Cade 10 volte nelle FP e spesso anche in gara. Voglio bene a questo ragazzo coetaneo di mio figlio Loris

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, leopnd ha scritto:

aWr10ek.jpg

Oggi c'era tanta qualità in griglia, credo una della migliori giornate in tal senso. :zizi: Effettivamente posso capire gli errori ai box.. Chi caz te lo fa fare di preparare la moto a Lorenzo o di richiamare Rossi al pit con tutte ste fregne in giro. :asd: Al diavolo tutto, compreso Marquez e i suoi giri più veloci di dieci secondi. :asd: 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Dottore spiega così il tempo perso: "Avevamo deciso che il box avrebbe controllato i settori di chi si fermava per primo, perché capirlo non è il mio punto forte. La tabella l'hanno esposta con un giro di ritardo, l'avessero fatto prima potevo lottare con Pedrosa e Vinales. Marquez invece è il più furbo di tutti, secondo me l'aveva già deciso da subito di fermarsi immediatamente. Comunque abbiamo fatto un passo avanti, è stato un bel weekend. Avrei voluto il podio, per il gusto di salirci e per i punti, però sono sempre stato veloce. Noi sicuramente sfortunati e somari, ma dobbiamo continuare così. Mondiale? Sì è ancora apertissimo, ho recuperato qualcosa a Dovi, peccato non aver fatto lo stesso con Maverick".

E a proposito di Dovi, il pilota Ducati è apparso piuttosto deluso dalla sua gara: "La moto non era pronta subito per il cambio, è vero, ma il vero limite sono stato io. Non sono riuscito ad interpretare bene la pista e a fermarmi quando dovevo. L'asfalto era pronto per le slick, ma io non ne ero sicuro. Un giro o due prima e la gara cambiava. Abbiamo perso punti facili, che pesano in ottica mondiale. Speriamo di non pagarli troppo a fine stagione".
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che Rossi si assuma le sue colpe...e da quelle che "competono" al suo team...

 

Per il resto Meregallli, intervistato dopo la gara ha ribadito che Rossi è entrato quando loro gliel' hanno segnalato...3 giri dopo Marquez, che li aveva ormai ripresi e se non fossero entrati li avrebbe pure passati in pista...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me dall'intervista non sembra che dica cose così assurde e scandalose, anzi si assume delle colpe senza troppe balle scaricando sul team altrettanta responsabilità e dice giustamente che in Honda sono stati più bravi e furbi. Questo è un dato di fatto. La sua analisi mi sembra lineare con il mio pensiero, colpa sua è colpa del team. Nel frattempo a Brno stanno provando una nuova carena.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Mick_58 ha scritto:

rossi non ha mai colpe. Vorrei sentire l'altra campana (Meregalli) per capire meglio

Ti sbagli di grosso se intendi fare il classico discorso in cui si dice che "non è mai colpa di Rossi" secondo lui nelle interviste, infatti qui ribadisce che la colpa è anche sua, anzi se si analizza bene sembra che dica "questa volta non è solo colpa mia", quindi lascia intendere che le altre volte lo è stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' Valentino Rossi il più veloce al temine della giornata di test MotoGP a Brno. Il pilota Yamaha ha chiuso con il tempo di 1"55.162, precedendo di appena 18 millesimi la Honda di Marc Marquez. Terzo tempo per il compagno di scuderia Maverick Vinales (+0.173). Seguono la Ducati di Jorge Lorenzo (+0.380), Joan Zarco (+0.529, Yamaha), Cal Crutchlow (+0.606, Honda), Dani Pedrosa (+0.633, Honda), Joan Folger (+0.668, Yamaha).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...