Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Nuffield Trophy


Andrea Vallieri

Recommended Posts

18 ore fa, sundance76 ha scritto:

Certo Andrea. E' un libro edito da "ACI - L'Editrice dell'Automobile" nel maggio 1967. 

E' diviso in due parti, una narrativa, con la descrizione delle varie stagioni agonistiche dal 1894 al 1963, e l'altra parte relativa alle statistiche, con tutte le corse in circuito del mondo (comprese Angola e Mozambico) coi primi tre classificati. La parte statistica si estende fino alla stagione 1966 compresa. 

Si trova credo molto facilmente in vendita per pochi euro sul web. Io ebbi un colpo di fortuna più unico che raro perché vivo su un'isola dove la cultura dello sport automobilistico è pari quasi a zero, eppure il 30 luglio 2001 mia sorella trovò questo libro in una bancarella di volumi usati presso una libreria, in vendita per 3mila lire (1 euro e 50 centesimi attuali).

k55vsj.jpg

Ecco invece l'originaria versione inglese:

1zl3fw4.jpg

Se andate sul sito dall'aci storico e seguite questo percorso...Home/Biblioteca storica/Pubblicazioni/Monografie Aci/Lea troverete un tesoro in PDF da farvi leccare le dita!!!!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, massimo66 ha scritto:

Se andate sul sito dall'aci storico e seguite questo percorso...Home/Biblioteca storica/Pubblicazioni/Monografie Aci/Lea troverete un tesoro in PDF da farvi leccare le dita!!!!

Incredibile, grazie mille!! Ma come si fa per scaricarli? Una pagina alla volta?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...