Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

• Replies 183
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Un elogione va fatto anche a Danilo Petrucci. Voglio ricordare che questo pilota è arrivato in MotoGP praticamente sconosciuto (visto che correva in Superstock) su una "moto" che già definirla così è

Rossi eterno, ma anche Massa niente male...

Il gommino ficcatevelo nel culo, stronzi. Così.

3 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Ma dov'è Antonelli? Cioè con Bendsneyder (ottimo) lì davanti.. 

Si è fatto male nelle libere, non corre.

In questo momento, The Rabbit ha scritto:

Si è fatto male nelle libere, non corre.

Ah ecco. In effetti mi pareva strano non vederlo nemmeno nei 20. 

Stagione a dir poco negativa. 

E Canet in extremis fu, Fenati fregato ma Mir rimane intruppato nella bagarre e finisce nono, quindi punti recuperati.

Nella lunga destra Fenati ne ha passati tre all'interno e non ho capito come abbia fatto :asd:

La moto di Bendsneyder ha passato il traguardo? :asd: 

Penso di si, altrimenti non se ne sarebbe andato così:zizi: L'avrebbe tirata su e portata al traguardo a mano

E Canet in extremis fu, Fenati fregato ma Mir rimane intruppato nella bagarre e finisce nono, quindi punti recuperati.

Nella lunga destra Fenati ne ha passati tre all'interno e non ho capito come abbia fatto :asd:

Parevano estremamente lenti in quel punto, soprattutto Mir davanti ma anche Canet perché si è preso con McPhee. Martin e Fenati all'interno hanno avuto gran percorrenza. 

Mir stavolta ha fatto il Fenati della situazione perdendo 200 posizioni all'ultimo giro.

Bendsneyder il traguardo non l'ha passato, ce l'ha fatta solo la moto, quindi non classificato.

Tra l'altro Canet a fine primo giro si è fatto un'escursione sull'erba umida per evitare di Giannantonio che gli è caduto davanti. Gran rimonta e bella vittoria.

Fenati sulla considerazione del giornalista che era il piu' veloce di tutti in staccata ed in curva replica con un simpatico "no, arrivavo sempre lungo..."... :asd: