Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2017.08 - GP Olanda


R18

Recommended Posts

14 minuti fa, Kitt ha scritto:

Certo...infatti mi riferivo ad ex utenti che non perdevano occasione per perculare quando potevano...non prenderla come un discorso riferito a tutti i tifosi del maiorchino perché so benissimo che tu sei uno dei più obiettivi qui dentro ;)

No figurati, il problema è che il tuo post mi è parso un po' gratuito considerando che utenti "Lorenziani" del genere dentro qui non ne vedo più da un bel pezzo per diversi motivi. Nessuno mi toglie dalla testa comunque che sarebbero anche loro critici.

Ad oggi se va bene siamo in due a tifarlo ed entrambi siamo sulla stessa lunghezza d'onda quindi portare avanti battaglie personali lo trovo un po' senza senso. 

Se vuoi parlare con me ti dico che ad oggi Lorenzo è peggio di Melandri perché Macho perlomeno aveva a che fare con una moto che in curva era un cesso per davvero, oggi le Ducati hanno fatto tanti di quei podi che ho perso il conto. Confido tuttavia che prima o poi risalirà anche Jorge, Jerez dimostra che se ce l'ha in mano può fare la differenza. Di certo guidare per tutta la vita solo M1 non gli ha fatto bene in ottica avventura col Desmo. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, alessandrosecchi ha scritto:

Si vede che Austin non l'aveva ancora digerita.

Poteva risparmiarsela ma credo stia venendo da mezz'ora :asd: 

Io non penso che non sia capace. Solo che iniziò a non sopportare questa cosa che si è messo in testa: prendere la moto di Rossi anzitempo. Già in Texas ha fatto una manovra incredibilmente inutile, qui poi proprio è stato allucinante. La strada ripeto, è molto lunga. specialmente fino a quando vengono giù due gocce d'acqua e cambia la moto e specialmente fino a quando Rossi sarà così in forma.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, damy mad fer it ha scritto:

Io non penso che non sia capace. Solo che iniziò a non sopportare questa cosa che si è messo in testa: prendere la moto di Rossi anzitempo. Già in Texas ha fatto una manovra incredibilmente inutile, qui poi proprio è stato allucinante. La strada ripeto, è molto lunga. specialmente fino a quando vengono giù due gocce d'acqua e cambia la moto e specialmente fino a quando Rossi sarà così in forma.

Il cambio moto di Zarco credo sia stato un tentativo di sbancare al casinò e non dovuto a problemi di guida in quelle condizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, alessandrosecchi ha scritto:

Per me è un fenomeno ed è sempre stato sottovalutato. Però deve stare un pochino più attento, tutto qui. Anche in Qatar ha esagerato clamorosamente.

Attenzione, bisogna prima aspettare a gridare al "fenomeno". Questo è un anno particolare in Yamaha è il telaio 2016 è forse migliore del 2017 (almeno fino a prima di Assen), sicuramente va forte peró mi tengo margine per giudicare...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

No figurati, il problema è che il tuo post mi è parso un po' gratuito considerando che utenti "Lorenziani" del genere dentro qui non ne vedo più da un bel pezzo per diversi motivi. Nessuno mi toglie dalla testa comunque che sarebbero anche loro critici.

 

Infatti la mia "curiosità" era basata proprio sul fatto che non essendo piu' utenti di questo forum non leggo piu' certe perle...

Con utenti che tifano piloti avversari del mio preferito ci dibatto volentieri, quando dimostrano di essere obbiettivi e di non scrivere "spinti dal veleno"...a questi ultimi preferisco leggerli...e sorridere...

 

13 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

 

Se vuoi parlare con me ti dico che ad oggi Lorenzo è peggio di Melandri perché Macho perlomeno aveva a che fare con una moto che in curva era un cesso per davvero, oggi le Ducati hanno fatto tanti di quei podi che ho perso il conto. Confido tuttavia che prima o poi risalirà anche Jorge, Jerez dimostra che se ce l'ha in mano può fare la differenza. Di certo guidare per tutta la vita solo M1 non gli ha fatto bene in ottica avventura col Desmo. 

Concordo su tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente Zarco avrebbe concluso dietro al gruppo di Marquez, ha provato a vincerla col colpo di culo, me lo aspetto da un pilota ambizioso come lui. 

Certo è che spesse volte la sua ambizione supera il suo talento. ( :asd: ) Scherzo. Ma ci stava. :asd: 

Avercene come lui in pista comunque.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Captain Blood ha scritto:

Rossi è un grandissimo campione ma continua a dimostrarsi un pirla quando deve parlare al microfono. Opinione personale, ovviamente.

Poteva evitare, ma ci sta, specie a caldo, con l' adrenalina ancora in circolo...

Che poi, preferisco quei piloti che se le dicono in faccia, piuttosto che quelli che fanno i finti buoni

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, The Rabbit ha scritto:

Un elogione va fatto anche a Danilo Petrucci. Voglio ricordare che questo pilota è arrivato in MotoGP praticamente sconosciuto (visto che correva in Superstock) su una "moto" che già definirla così è un'esagerazione e già lì si metteva in mostra spesso. Ducati gli ha dato una grande occasione e lui l'ha colta, adesso che la moto è davvero valida lui è praticamente sempre da podio, ora anche sull'asciutto. 

Spero rimanga in Ducati. Ma sentivo che era in dubbio perché ha offerte da Aprilia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, TexasTerror ha scritto:

Spero rimanga in Ducati. Ma sentivo che era in dubbio perché ha offerte da Aprilia. 

Aprilia sta corteggiando un po' tutti perché Lowes francamente oltre a non andare particolarmente forte fa anche molti danni.

Se Ducati volesse continuare a schierare tre moto ufficiali, quella di Petrucci sarebbe assolutamente meritata.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Rabbit ha scritto:

Aprilia sta corteggiando un po' tutti perché Lowes francamente oltre a non andare particolarmente forte fa anche molti danni.

Se Ducati volesse continuare a schierare tre moto ufficiali, quella di Petrucci sarebbe assolutamente meritata.

Consiglierei ad Aprilia di provare il gemello. Poi vediamo chi è quello che fa danni. :asd: 

Mi piacerebbe vedere più Iannone in Aprilia, anche se penso che non sia realistica come situazione. Perlomeno non l'anno prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Mi piacerebbe vedere più Iannone in Aprilia, anche se penso che non sia realistica come situazione. Perlomeno non l'anno prossimo.

Iannone si sta dimostrando praticamente nullo nello sviluppo della Suzuki. In Aprilia la situazione sarebbe ancora più problematica. Una coppia Aleix Espargaró-Bautista a mio avviso non sarebbe male.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E intanto Franco Morbidelli è tornato alla vittoria in Moto 2 davanti a Luthi e Nakagami che ha costretto Pasini (arrivato terzo e retrocesso quarto) a tagliare la chicane finale in un remake del caso Rossi-Marquez 2015 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Pep92 ha scritto:

E intanto Franco Morbidelli è tornato alla vittoria in Moto 2 davanti a Luthi e Nakagami che ha costretto Pasini (arrivato terzo e retrocesso quarto) a tagliare la chicane finale in un remake del caso Rossi-Marquez 2015 

Bravi gli italiani, per mezza moto non abbiamo festeggiato il terno secco.

Spero di non leggere "la gomma del sabato sera per Rossi" anche se non sono suo fan

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo oramai in bambola, io fossi in lui me ne andrei, facendo risparmiare alla Ducati un sacco di soldi e salvando la faccia. Non credo voglia essere ricordato come l'ultima delle ducati. Rossi fantastico oggi ma la combo rossi-yamaha-assen è sempre stata positiva, anche in annate difficili. Vedremo su altre piste.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, The Rabbit ha scritto:

Iannone si sta dimostrando praticamente nullo nello sviluppo della Suzuki. In Aprilia la situazione sarebbe ancora più problematica. Una coppia Aleix Espargaró-Bautista a mio avviso non sarebbe male.

Fossi in Alvaro rimarrei a Borgo Panigale. Sta andando molto bene con la Taglioni 2015

Modificato da Mick_58
Borgo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mick_58 ha scritto:

Fossi in Alvaro rimarrei a Borgo Panigale. Sta andando molto bene con la Taglioni 2015

Sono d'accordo. Ora come ora non c'è motivo di scendere da una Ducati (GP17 o GP16 che sia) per salire su un'Aprilia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, M.SchumyTheBest ha scritto:

Lorenzo oramai in bambola, io fossi in lui me ne andrei, facendo risparmiare alla Ducati un sacco di soldi e salvando la faccia. Non credo voglia essere ricordato come l'ultima delle ducati. Rossi fantastico oggi ma la combo rossi-yamaha-assen è sempre stata positiva, anche in annate difficili. Vedremo su altre piste.

La faccia la salvi migliorando le prestazioni più che altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...