Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

leopnd

Recommended Posts

1 ora fa, Paolo93 ha scritto:

Peterhansel ha avuto un incidente al km 78 di 523. Alla fine del primo tratto a quasi un'ora di ritardo.

Nei camion Villagra guadagna un minuto a Nikolaev ma sono solo all'inizio.

12:42 Villagra in danger!

Federico Villagra is perhaps in the process of losing the Dakar. The Iveco driver, who was leading the special after 46 km, has been at a standstill for 20 minutes at the 79 km point. This is a godsend for Eduard Nikolaev who has an opportunity to open up a big gap over his rival.

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ieri, tanto per dire, Sainz ha dovuto finire la giornata in terza per problemi al cambio. Fino al traguardo questa gara non è assolutamente finita, spero per lui che il destino non gli abbia organizzato un revival del RAC '98 per gli ultimi km prima di Cordoba:asd:

Modificato da giovanesaggio
  • WTF?! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Price vince la penultima tappa delle moto ma la sua Dakar rimane alquanto deludente, sul podio finale sarà al 99% terzo. In testa alla classifica rimane infatti Matthias Walkner, anch'egli su KTM, che ha un vantaggio di 22'31" su Benavides e di 27'45" su Price.

Villagra invece si è ritirato, clamoroso finale tra i camion.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è conclusa la Dakar 2018 :up: Sainz ha vinto tra le auto, il destino per una volta gli ha sorriso. Tra le moto l'ha spuntata Walkner, che oggi ha gestito lasciando la tappa a Benavides. Casale ha vinto nella categoria Quad. Non ho notizie dai camion ma credo che Nikolaev ce l'abbia fatta (o ce la stia per fare, insomma).

Link al commento
Condividi su altri siti

Walkner prosegue una striscia KTM iniziata ormai nel 2001 con il compianto Fabrizio Meoni. Benavides è ottimo secondo ma l'amaro in bocca in casa Honda sarà ancora tantissimo, la vittoria finale ancora non arriva. Sul gradino più basso del podio Toby Price, che al netto del pesante infortunio dell'anno scorso è stato probabilmente la più grossa delusione di questa Dakar.

Finalmente Sainz, l'avventura Peugeot si chiude al meglio nonostante le disavventure delle altre tre 3008. Una settimana molto sofferta, passata a difendersi da tutte le insidie del percorso, alla fine 43'40" è il vantaggio su Nasser Al-Attiyah. Sfuma il podio per Peterhansel, che dopo la terribile giornata di ieri non è riuscito a risuperare de Villiers restando a circa nove minuti di ritardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Dakar

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...