Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

leopnd

Recommended Posts

 Przygonski prima Mini oltre i 22', incidente per Roma a un km dall'arrivo per lui tanta paura ma è riuscito ad arrivare, adesso con il copilota verranno visitati dai medici, oltre i 26' di ritardo, male anche Terranova oltre i 27', ancora ottimo piazzamento per il nostro Amos. 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Pep92 ha scritto:

Il buggy è stato un disastro totale, Terranova che lo ha provato giusto 10 km prima della Dakar ci ha visto lungo scegliendo 'All4

Prevedibilissimo considerando che il buggy è al suo debutto assoluto. La cosa strana è che ci stia correndo Hirvonen secondo me, avrei fatto fare da cavia agli altri onestamente:zizi:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roma si dovuto ritirare dopo il trasporto in ospedale a Lima (per lui solo un trauma cranico e dolori cervicali), intanto si apprende qualche dettaglio dell'incidente, dopo un salto avrebbe perso i sensi e Bravo per evitare il peggio ha tirato il freno a mano, lo stesso copilota a poi portato la Mini al bivacco dove Roma è stato caricato sull'elicottero e non ha voluto essere raggiunto dalla moglie che gareggia nelle moto. 

dal Live ufficiale 

"The first stages of dunes in Peru have been especially difficult for the competitors. A large number of them have not made it past the third stage. Bikes: Ondřej Klymčiw, Ignacio Sanchís, Elric Lambert. Cars: Sergey Shikhotarov, Gerard Tramoni, Henri Vansteenbergen, Jorge Mansilla, Carlos Villegas, Philippe Raud, Emmanuel Baltes-Mougeot, Ronan Chabot, Roger Audas, Rainer Wissmanns, Ignacio Villegas. Quads: Christian Cajica Pinto, Tomáš Kubiena, Gastón González. SxS: Pedro De Mello Breyner. Trucks: Jordi Juvanteny, Yoshimasa Sugawara, Michel Saumet, Sylvain Besnard."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/1/2018 at 21:00 , The Rabbit ha scritto:

Comunque grande Despres, vincere anche solo delle prove speciali a pari macchina con tre mostri sacri del genere non deve essere facile. Non l'ho mai contato per la vittoria finale, ma chissà...

 

:wub::wub::asd:

  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Pep92 ha scritto:

grande risultato per Eugenio Amos, 4° a 35' e passa dalle Peugeot con il buggy della 2WD

Al-Attiyah arrivato a oltre 58 minuti, Despres arriverà, se arriverà, tra 2-3h

Hirvonen si è infilato al quarto posto comunque a 34:36 da Loeb, quindi Amos scala 5° e in classifica generale è 6°. Ormai è gara tra le tre Peugeot. Al-Attiyah mantiene comunque la quarta posizione. Depres non è passato neanche al WP6 e tra WP6 e arrivo i migliori hanno impiegato più di un'ora e mezza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Dakar

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...