Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

leopnd

Recommended Posts

Sunderland parte subito bene tra le moto precedendo di 32" Van Beveren, di 55" Quintanilla e la prima Honda di Barreda Bort a1'06", 12^ Sanz a 3'15",  ottimo 13° l'indiano Chunchunguppe Shivashanka (:asd:) a 3'15" e maluccio il nostro Botturi 35° a 5'37". 

 

Tra le auto sfida tra Toyota con Al-Attiyah attualmente al comando e le Mini,  partono male le Peugeot. 

Modificato da Pep92
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Despres guida la tripletta totalmente francese della Peugeot vincendo la seconda tappa davanti a Peterhansel (+48") e Loeb (+3'08"), seguono De Villiers (+7'26") con la prima Toyota, Terranova (+12'53") con la prima Mini e Sainz che dopo il Wp1 in testa ha perso terreno sui compagni chiudendo a oltre 13 minuti, malissimo Al-Attiyha arrivato ottavo a 14'51", la sua gara è stata condizionata dal copilota Baumel che si è sentito male dopo 15 minuti dalla partenza. 

la situazione in classifica generale è questa, ottimo il nostro Amos a 20 minuti netti

Cattura.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, leopnd ha scritto:

Per fortuna, Joaquim Rodrígues sta (abbastanza) bene...

viqMcxf.jpg
 

 

per lui frattura della quinta vertebra lombare, per adesso resta sotto controllo in ospedale perché ha sbattuto anche la faccia sul manubrio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque grande Despres, vincere anche solo delle prove speciali a pari macchina con tre mostri sacri del genere non deve essere facile. Non l'ho mai contato per la vittoria finale, ma chissà...

Nelle moto intanto Barreda ha vinto precedendo van Beveren di 2'54" e Walkner di 4'24". Sunderland ha perso 6'01", Price 6'20". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento sui camion.

Nella prima tappa a vincere era stato Loprais con il Tatra davanti di 22" a Van den Brink con il Renault e di 29" dal favorito Nikolaev con il Kamaz, per gli alfieri Iveco 4° posto per Van Genugten mentre è arrivato attardato Villagra, ieri nella seconda Nikolaev ha mostrato gli artigli vincendo la tappa rifilando 5'58" a Loprais e 9'18" mentre l'altro Iveco di Van Genugten è arrivato quinto a 22'27", problemi per Maardev rimasto insabbiato che ha perso 2h e 39 minuti, al traguardo sono arrivati 21 camion, a quanto pare sono fuori anche i tre Mercedes dell'Orobica Team (qua ho qualche dubbio perché la classifica d'arrivo del live timing mi sembra sballata, oggi vedremo quanti ne partiranno) 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Intanto al terzo giorno la Dakar del team Mini è praticamente già finita...

 

Il buggy è stato un disastro totale, Terranova che lo ha provato giusto 10 km prima della Dakar ci ha visto lungo scegliendo 'All4

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le due ruote oggi è stata la giornata di Sunderland, che ha preceduto di 3'03" Benavides e di 3'28" Price. Ora c'è un divario di 4'38" tra il detentore in carica e l'argentino della Honda, terzo Quintanilla su Husqvarna a 5'00", Price quarto a 7'28".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Dakar

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...