Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2017.07 - GP Catalunya


R18

Recommended Posts

La chicane nuova, per quanto brutta rimanga, mi sembra un po' meno pericolosa della precedente. Si arriva più lenti e c'è meno possibilità di differenziare la traiettoria, quindi meno possibilità di scontri e di scivolate "solitarie".

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

La chicane nuova, per quanto brutta rimanga, mi sembra un po' meno pericolosa della precedente. Si arriva più lenti e c'è meno possibilità di differenziare la traiettoria, quindi meno possibilità di scontri e di scivolate "solitarie".

E Miller sta simpaticamente facendo un run passando per la chicane vecchia. :rotfl2:

Link al commento
Condividi su altri siti

E qui la Honda pare andare davvero forte, Márquez quasi sotto l'1:43 nonostante si sia trovato anche la moto di Baz a terra in uscita dalla chicane (...). Lorenzo in seconda posizione davanti a Folger, Dovizioso, Petrucci e Rabat. Rossi becca un decimo posto mentre Viñales è solo 17esimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Andrea Gardenal ha scritto:

E tutto questo è partito da un incidente che non aveva niente a che fare con la conformazione della pista...

L'anno scorso era quello che dicevano un po' tutti nel paddock dopo l'incidente mortale di Salom... tranne i piloti che, forse un po' scossi, hanno dovuto cercare il capro espiatorio (curva/via di fuga)... un incidente così potrebbe capitare in tutte le curve una situazione del genere, peró bisogna prendere quello che viene. L'unica cosa che mi fa abbastanza rabbrividire è che, dopo un anno e dopo test svolti, siamo ancora qui a parlare di quella merda di chicane...

Modificato da damy mad fer it
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...