Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Radio Paddock 2017

Ferrari F1
 Share

Recommended Posts

ma non doveva entrare in FE la Maserati? 

Intanto leggo che hanno rivisto le penalità in griglia, mi sembra di aver capito che chi accumula penalità per 15 posizioni viene retrocesso direttamente sul fondo. Praticamente siamo sempre la. 

46 minuti fa, sundance76 ha scritto:

A questo punto bisogna vedere dove e come  piazzerà il marchio Lancia :asd: 

Nel WEC e manda a correre Pirro come sulla LC1. :zizi:

Ricordiamoci che Maglioncino ha "promesso" due ritorni: la Alfa in F1 e la Dodge in Nascar. Io sto ancora aspettando il secondo... :zrzr:

6 ore fa, The Rabbit ha scritto:

Siete OBBLIGATI a ridere, sennò mi incazzo.

Ammetto la mia ignoranza su Carmen Jorda. Ho fatto una ricerca su internet per avere un'idea. La mia prima impressione è che è una di quelle persone 'scalatrici sociali' che usa un mestiere come strumento per diventare una celebrità del gossip. Su un suo sito social, credo ufficiale, ci sono vagonate di fotografie dove si atteggia a diva con pose e abiti più o meno 'cool' o 'glamour' :asd:

Edited by Elio11
  • Like 1

18 minuti fa, Elio11 ha scritto:

Ammetto la mia ignoranza su Carmen Jorda. Ho fatto una ricerca su internet per avere un'idea. La mia prima impressione è che è una di quelle persone 'scalatrici sociali' che usa un mestiere come strumento per diventare una celebrità del gossip. Su un suo sito social, credo ufficiale, ci sono vagonate di fotografie dove si atteggia a diva con pose e abiti più o meno 'cool' o 'glamour' :asd:

Hai capito tutto alla perfezione ;)

• R18 locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Upcoming Events

No upcoming events found
  • Similar Content

• By Gioele Castagnetta
      https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/ufficiale-szafnauer-lascia-aston-martin-alpine-599822.html Che senso ha che cercano un team principal quando hanno Martin Whirtmash in dirigenza? Che senso ha per Alpine prendere Szafnauer quando hanno L.Rossi, Brivio e Budwoski? Cose che non capirò mai
    • By Osrevinu
      Neanche abbiamo cominciato e già si parla di rinvio... Pare che il GP d'Australia non si disputerà, non almeno il 21 marzo.
      Sento puzza di 2020-bis.

• By Paolo93
      Credi manchi ancora l’ufficialita, ma Binotto è il nuovo team principal della Ferrari.
      Personalmente non mi è mai piaciuto il modo di parlare di Arrivabene, se la tirava troppo. Binotto invece ha la mia totale fiducia visto il buon lavoro fatto da direttore tecnico.
  • Popular Contributors

• Create New...