Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Radio Paddock 2017


Ferrari F1
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Ferrari F1 ha scritto:

La prossima sarà nacifrasoft?

Sarebbero capaci di fare pure la 'narcisosoft' e a quel punto saprebbero già a chi dedicarla, chiamandola 'CR7'. Battuta scema ma il gioco di parole era invitante. ^_^

Sto leggendo adesso che Michael Andretti vorrebbe entrare in Formula Uno, però 'Obviously it comes down to having a backer, as I can't afford to do it myself'.

  • Lol 2
Link to comment
Share on other sites

20 minuti fa, djbill ha scritto:

E per nulla se posso dire... Le shark fins non sono male, anzi...

Al di là dell'estetica (io preferisco le vetture senza, ma è soggettivo), controllano in maniera importante i flussi che vanno verso l'ala posteriore. La McLaren ha sviluppato una nuova ala che funziona meglio con pinna di dimensioni ridotte, come previsto dall'attuale regolamento. (Erano già state abolite, gli altri team ne volevano la reintroduzione, serviva l'unanimità per tornare indietro). Ripeto, bene così. Magari è irrilevante, ma ogni piccolo vantaggio va sfruttato.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

15 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:

E certo! Le candele le monta Vettel e il turbo l'ha progettato Raikkonen. Mi sembra una cosa risaputa 

Dall'altra parte la benzina viene benedetta. Ed è risaputo che con la benedizione giusta hai più ottani a disposizione...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

24 minuti fa, Kitt ha scritto:

Più che altro non hanno specificato quanti ne devono costruire per averne tre di buoni. Ora siamo ad una cifra di 150 per 4... con tre sfioreranno i 200 campioni che saranno ancora più costosi caduno per via della maggior resistenza richiesta...

Link to comment
Share on other sites

19 ore fa, Andrea Vallieri ha scritto:

Chi è vecchio come me ricorda che Pironi faceva pubblicità alla sopracitata marca con tanto dell'immagine della Ferrari 126C.......

4ySOQaK.jpg

Lo sponsor è anche sul casco e sulla tuta in alto a sinistra. Questa sotto è catalogata come 'Germania 1982'. :(

AFwfq17.jpg

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Per me non ha importanza il numero di mescole fornite. La cosa importante sarebbe eliminare l'obbligo di utilizzare due mescole diverse e poter disporre di una mescola che permetta di affrontare l'intera gara.

Chiamatela, se volete, ritorno al passato, ma i piloti dovranno confrontarsi con quella che era una delle principali difficoltà dei gran premi di un tempo, la gestione dei pneumatici per l'intera gara.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Il 15/11/2017 at 13:46 , djbill ha scritto:

Più che altro non hanno specificato quanti ne devono costruire per averne tre di buoni. Ora siamo ad una cifra di 150 per 4... con tre sfioreranno i 200 campioni che saranno ancora più costosi caduno per via della maggior resistenza richiesta...

Certe cifre da dove vengono?

Link to comment
Share on other sites

  • R18 locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share


×
×
  • Create New...