Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Radio Paddock 2017


Ferrari F1
 Share

Recommended Posts

Vogliamo 35 gipì, punti assegnati a ogni giro, una regular season e un superbowl o una chase o i play off per assegnare il world championship. 

Ovviamente con le majorettes, e con l'inno e i B29  che fanno l'esibizione, così è più emozionante.

Eh, ma cosa ne sapete voi degli americani...

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Osrevinu said:

Ross Brawn ha proposto di abolire le prove libere del venerdì in modo da inserire più gran premi in calendario, ma alcuni team sarebbero contrari. Immagino che @sundance76 stia facendo i salti di gioia in questo momento :asd:

Io aspetterei di capire se la proposta è concreta o solo un rumor. Senza contare che bisogna capire come verrà effettivamente implementata.

Cmq le prove libere del venerdì ormai hanno poco senso. Tra simulatori e quant'altro si arriva in pista per confermare i dati, mica per cercare il settaggio.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, sundance76 said:

Vogliamo 35 gipì, punti assegnati a ogni giro, una regular season e un superbowl o una chase o i play off per assegnare il world championship. 

Ovviamente con le majorettes, e con l'inno e i B29  che fanno l'esibizione, così è più emozionante.

Eh, ma cosa ne sapete voi degli americani...

Usano i B-29 perché i B-52 sono impegnati da altre parti :asd: 

Eviterei di allarmarsi troppo preventivamente. Alla fine con Bernie sono arrivate le qualifiche ad eliminazione... Vediamo cosa arriva con questi.

Link to comment
Share on other sites

In questo momento, djbill ha scritto:

Io aspetterei di capire se la proposta è concreta o solo un rumor. Senza contare che bisogna capire come verrà effettivamente implementata.

Cmq le prove libere del venerdì ormai hanno poco senso. Tra simulatori e quant'altro si arriva in pista per confermare i dati, mica per cercare il settaggio.

Sono utili per rompere i pezzi in prova e non in gara :P 

  • Lol 1
Link to comment
Share on other sites

Il comportamento delle gomme bisogna capirlo e questo i simulatori non riescono a farlo, e bisogna trovare l'assetto trovato al simulatore di conseguenza. Spesso vengono fatte anche prove di confronto fra assetti diversi e un motivo ci sarà. Togliere una delle due prove ci può stare dato che una volta raccolto i dati (e credo che un'ora e mezza basti visto che in P1 girano poco) il grosso del lavoro consiste nell'analisi e quindi avviene a macchine ferme.

Edited by Paolo93
Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, Davide Hill said:

 

Trovo un velato riferimento a quello che ho scritto domenica... 

Siamo fuori strada, Sundance. Come ho scritto, se chi gestisce la baracca estendesse il classico "yankee show" a tutte le tappe del mondiale (io ho citato il Bahrein, come singolo esempio, ma mi riferivo anche a tutto il resto), o ad altri aspetti "generali", allora la cosa assumerebbe proporzioni ridicole e non starebbe bene nemmeno a me. Ma domenica si parlava di quanto stava accadendo ad Austin, Texas, Stati Uniti d'America... E io ho trovato la "pagliacciata" (per qualcuno) assolutamente in linea con la "tradizione yankee". Che può piacere o non piacere, ma quella è e quindi, limitatamente alla tappa del mondiale che passa da quelle parti, assolutamente lecita e che va comunque rispettata. Perché al pubblico a stelle e strisce piace così... Nel mondo, magari, c'è gente che trova ridicolo l'entusiasmo italico sotto al podio di Monza. Che facciamo, impediamo ai "calorosi" italiani di andare a fare baldoria sotto al podio perché a qualcuno, da qualche parte in culo al mondo, la cosa non piace?

Firmo alla virgola.... :)

Link to comment
Share on other sites

Ma voglio assolutamente le majorettes :asd: altro che i grid-boys di Monaco :asd: 

poi come minimo il prete che benedisce le macchine a bordo di una charger a ruote fumanti mentre una maxi-band country intona l'inno con sullo sfondo i b52, le navicelle aliene, ecc ecc

 

mai porre limiti al pre-gara, tante volte è l'unica cosa interessante :asd: 

  • Like 1
  • Lol 1
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Andrea Gardenal said:

Io lo "start your engines" lo darei ad ogni gara. Peccato che ad Austin siano riusciti a rovinarlo con un "get ready to rumble", o una merdata simile, che non c'entra nulla

start your power unit sarebbe stato peggio :asd:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

7 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Io lo "start your engines" lo darei ad ogni gara. Peccato che ad Austin siano riusciti a rovinarlo con un "get ready to rumble", o una merdata simile, che non c'entra nulla

è il suo slogan praticamente, non sarebbe stato lui se non l'avesse detto.

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Davide Hill ha scritto:

 

 limitatamente alla tappa del mondiale che passa da quelle parti, 

Purtroppo siamo tutti vittima di un'allucinazione, perché pensiamo (cioè vogliamo pensare, vogliamo non vedere) che la filosofia di quelle parti non sia già presente nell'attuale F1 (a prescindere dalle locations). 

Link to comment
Share on other sites

7 ore fa, Malefix ha scritto:

Ma voglio assolutamente le majorettes :asd: altro che i grid-boys di Monaco :asd: 

poi come minimo il prete che benedisce le macchine a bordo di una charger a ruote fumanti mentre una maxi-band country intona l'inno con sullo sfondo i b52, le navicelle aliene, ecc ecc

 

mai porre limiti al pre-gara, tante volte è l'unica cosa interessante :asd: 

Il prete serve solo alla Ferrari

Per la Mercedes invece uno iettatore:asd:

  • Lol 1
Link to comment
Share on other sites

  • R18 locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share


  • Upcoming Events

    No upcoming events found
  • Similar Content

    • By Gioele Castagnetta
      https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/ufficiale-szafnauer-lascia-aston-martin-alpine-599822.html Che senso ha che cercano un team principal quando hanno Martin Whirtmash in dirigenza? Che senso ha per Alpine prendere Szafnauer quando hanno L.Rossi, Brivio e Budwoski? Cose che non capirò mai
    • By Osrevinu
      Neanche abbiamo cominciato e già si parla di rinvio... Pare che il GP d'Australia non si disputerà, non almeno il 21 marzo.
      Sento puzza di 2020-bis.
       
    • By Paolo93
      Credi manchi ancora l’ufficialita, ma Binotto è il nuovo team principal della Ferrari.
      Personalmente non mi è mai piaciuto il modo di parlare di Arrivabene, se la tirava troppo. Binotto invece ha la mia totale fiducia visto il buon lavoro fatto da direttore tecnico.
  • Popular Contributors

×
×
  • Create New...