Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2017.06 - GP Italia


R18

Recommended Posts

2 ore fa, giovanesaggio ha scritto:

Pazzesco Pasini oggi :D Non ha mollato un centimetro, corresse tutte le domeniche così... Peccato per Bagnaia e per il Morbido (ma solo in parte, perché comunque porta a casa dei bei punticini) :(

Adesso si sogna il tris, dai:D

 

2 ore fa, leopnd ha scritto:

Petrucci?

 

2 ore fa, TexasTerror ha scritto:

Tripletta Ducati oggi. Dovizioso Lorenzo Petrucci. :asd: Dobbiamo sognare facciamolo bene. :asd: 

 

1 ora fa, giovanesaggio ha scritto:

Petrux, il Dovi, AndVea, Valentino. Il massimo sarebbe il buon Pirro, ma non oso sperare tanto :D

 

Voilà:D Magico Dovi, magico Petrux. Magico il Mugello quest'anno!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, TexasTerror ha scritto:

Comunque non capisco la Honda, non sto capendo in generale le prestazioni delle moto. :asd: Il delirio di Jerez con la Yamaha che implode, la Honda che sembra inarrivabile ma poi le prende anche dalla Ducati al Mugello (l'anno scorso con tutti i problemi lottarono per la vittoria). Boh. :asd: Michelin dicci qualcosa. :asd: 

Sicuramente l'anteriore 70 non è così suscettibile al caldo come la 06, parlando di Yamaha. La Ducati è impressionante, ha sempre avuto problemi di consumo delle gomme ma oggi Dovizioso ha vinto con due medie contro le Yamaha che montavano le dure. La Honda ha un sacco di limiti mi sa, sembra che l'andamento non sia tanto in base alle caratteristiche della moto ma in base a quelle dei piloti che gradiscono o meno un circuito.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, The Rabbit ha scritto:

Sicuramente l'anteriore 70 non è così suscettibile al caldo come la 06, parlando di Yamaha. La Ducati è impressionante, ha sempre avuto problemi di consumo delle gomme ma oggi Dovizioso ha vinto con due medie contro le Yamaha che montavano le dure. La Honda ha un sacco di limiti mi sa, sembra che l'andamento non sia tanto in base alle caratteristiche della moto ma in base a quelle dei piloti che gradiscono o meno un circuito.

Caspita l'anno scorso Marquez con quella Honda fece sudare non poco Lorenzo (anzi a dirla tutta con un pelo più di accelerazione avrebbe vinto), e lo scorso anno era veramente in crisi la moto. Quest'anno io dissi che due anni di fila non sbagliano, beh dissi una cazzata io evidentemente. :asd: Se possibile stanno facendo peggio. Ok, le gomme non piacciono a Marquez, l'ha fatto capire diverse volte e ormai è chiaro, però boh. 

E' comunque un campionato che può riservare sorprese ad ogni gara, e va bene così. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Caspita l'anno scorso Marquez con quella Honda fece sudare non poco Lorenzo (anzi a dirla tutta con un pelo più di accelerazione avrebbe vinto), e lo scorso anno era veramente in crisi la moto. Quest'anno io dissi che due anni di fila non sbagliano, beh dissi una cazzata io evidentemente. :asd: Se possibile stanno facendo peggio. Ok, le gomme non piacciono a Marquez, l'ha fatto capire diverse volte e ormai è chiaro, però boh. 

E' comunque un campionato che può riservare sorprese ad ogni gara, e va bene così. 

Evidentemente l'unica soluzione è che la Honda non sia neanche migliorata di quel minimo rispetto all'anno scorso. La situazione pare davvero grave. Vediamo settimana prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'honda è da tre stagioni in crisi; l'anno scorso marquez ha fatto i miracoli, con anche comunque la complicità del duo yamaha che ne ha combinate parecchie. Vinales però sembra davvero in palla, e sarà dura stargli dietro, lo stesso rossi con la stessa moto al momento sia in quali che in gara gli vede solo il codone da inizio stagione. Sicuramente marc paga i suoi errori, ma lo stesso dani è caduto 2 volte, è una moto difficile che vibra pure da ferma tra un po'. Vedremo le prossime tre gare e poi se ci sarà una ripresa dopo l'estate come nel 2016, ma il distacco in classifica è già importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, leopnd ha scritto:

k2hMrBD.jpg

Scusa Andrea...contentissimo per la vittoria sulla pista usata per fare i test  Ducati. Gli ingegneri hanno memorizzato quanti sassolini ci sono alla San Donato.

Questa è la terza vittoria in MotoGP dal 2008 ad oggi. Fai podio a Barcellona ed avrai un sostenitore in più.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente sono ancora incredulo per la bellezza delle gare di oggi. Da Migno a Pasini, fino a Dovizioso. E chissene se Valentino non è stato della partita, la meravigliosa vittoria di Dovizioso mi ha veramente fatto piacere. Anche perché sto azzeccando quello che pensavo della stagione del Dovi, anche se ero scettico sul fatto che in Ducati riuscissero a vincere in modo limpido quest'anno. Mi sento fortunato ad amare e a vivere questo sport, a volte anche da vicino come a Le Mans. Bellissimo. Che fenomeni stupendo! P.s. @TexasTerror la commozione di Gigi oggi era quella che non avevo notato a Jerez, sembrava veramente realizzato! Mentre a Jerez no, ne sono convinto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mick_58 ha scritto:

Scusa Andrea...contentissimo per la vittoria sulla pista usata per fare i test  Ducati. Gli ingegneri hanno memorizzato quanti sassolini ci sono alla San Donato.

Questa è la terza vittoria in MotoGP dal 2008 ad oggi. Fai podio a Barcellona ed avrai un sostenitore in più.

Devo dire che anche io tendenzialmente vivo con i piedi per terra, specialmente quando si tratta dello sport dei motori dove una domenica sei il re e quella dopo sei il primo dei pirla. In effetti il pensiero alla situazione Mugello/Ducati l'ho fatto e per avere veramente la Ducati in lotta per il mondiale devovono fare ancora un grandissimo passo avanti. Però oggi va bene così, gran gara e basta.

Modificato da damy mad fer it
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, damy mad fer it ha scritto:

P.s. @TexasTerror la commozione di Gigi oggi era quella che non avevo notato a Jerez, sembrava veramente realizzato! Mentre a Jerez no, ne sono convinto.

Si, però Gigi deve anche capire come fare andare bene Lorenzo perché l'ha voluto lui. :asd: Dico per dire eh. :asd: 

Chiaro che oggi sia molto felice, vincere in casa dev'essere una sensazione speciale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, TexasTerror ha scritto:

Si, però Gigi deve anche capire come fare andare bene Lorenzo perché l'ha voluto lui. :asd: Dico per dire eh. :asd: 

Chiaro che oggi sia molto felice, vincere in casa dev'essere una sensazione speciale. 

Hai ragionissima, ma mi sembra un film già visto purtroppo... sembra che ci sia una maledizione dei piloti che scappano da Yamaha per andare in Ducati! Ahahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to [Motomondiale] 2017.06 - GP Italia

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...