Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2017.06 - GP Italia


R18

Recommended Posts

1 ora fa, MagicSenna ha scritto:

Pensa quando si ritira il 46 :asd: 

 

Si accorgeranno che ci sono Petrucci e, soprattutto Dovizioso. Quest'ultimo, allo stato attuale, è secondo nel mondiale e guida una moto Italiana; certo, ci ha messo parecchi anni ad uscire dal limbo, ma se fosse come il vino buono che va fatto stagionare in botte?

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Carlomm73 ha scritto:

 

Si accorgeranno che ci sono Petrucci e, soprattutto Dovizioso. Quest'ultimo, allo stato attuale, è secondo nel mondiale e guida una moto Italiana; certo, ci ha messo parecchi anni ad uscire dal limbo, ma se fosse come il vino buono che va fatto stagionare in botte?

Io più che altro penso che arriverà roba buona dalla Moto2 e 3 (o 125 e 250 ahahah), ci ritroveremo una bella griglia di MotoGP tra 3/4 anni. Purtroppo Dovizioso e Petrucci non li vedo in lotta costantemente per il mondiale, nemmeno se dovessero guidare moto all'altezza del titolo tipo Yamaha. Sono bravissimi, ma li vedo bene fare gare tipo quella di domenica e non molto di più...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, damy mad fer it ha scritto:

Io più che altro penso che arriverà roba buona dalla Moto2 e 3 (o 125 e 250 ahahah), ci ritroveremo una bella griglia di MotoGP tra 3/4 anni. Purtroppo Dovizioso e Petrucci non li vedo in lotta costantemente per il mondiale, nemmeno se dovessero guidare moto all'altezza del titolo tipo Yamaha. Sono bravissimi, ma li vedo bene fare gare tipo quella di domenica e non molto di più...

Dovizioso tra le altre cose ha avuto le sue chance in Honda. Che di botto diventi pilota da 4-5 vittorie l'anno mi pare complicato a dir poco, soprattutto considerando la qualità che c'è in pista di questi tempi. Senza nulla toglierli sia chiaro perché in MotoGP ci sta alla grande. 

Ieri la realtà è che la Ducati aveva tutte le possibilità per fare una storica doppietta (quasi tripletta) e metterne 4 nei primi 6. Ma ha steccato Lorenzo perché ancora in alto mare. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

si grande dovi senz'altro,e buoni petrucci e bautista,ma era la pista di casa. sinceramente in ducati non so se si può festeggiare più di tanto,pensando a come stanno fruttando i dieci milioni investiti su lorenzo...spero che prima o poi decolli ,ma ora come ora è imbarazzante, tanto valeva tenersi iannone

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovizioso in Honda ce lo ricordiamo bene, credo: vinse una sola gara in diverse stagioni, ed è per questo che ho ipotizzato una maturazione tardiva, come peraltro già vista in altri piloti (il povero Hayden e Stoner trasformato da Rolling in Bastoner da un anno con l'altro grazie al passaggio proprio in Ducati). Inoltre, con il fidanzato di Belen in squadra non so se lo avremmo visto a questi livelli: i 2 Andrea più che stimolarsi a vicenda sembravano punzecchiarsi reciprocamente fino a togliersi le energie col risultato di arrivare svuotati ai we. Chiaro che questa è un'impressione dall'esterno e mancano le controprove, però l'idea che mi sono fatto è questa e l'armonia in una squadra è importante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, davide71 ha scritto:

si grande dovi senz'altro,e buoni petrucci e bautista,ma era la pista di casa. sinceramente in ducati non so se si può festeggiare più di tanto,pensando a come stanno fruttando i dieci milioni investiti su lorenzo...spero che prima o poi decolli ,ma ora come ora è imbarazzante, tanto valeva tenersi iannone

Si deve festeggiare perché normalmente le prendevano anche al Mugello. L'anno scorso se Rossi non viene tradito dal motore finiscono quarti a se va bene 5 secondi. Quest'anno sono stati i migliori in pista. Il mondiale è utopia ma questa gara è una boccata d'ossigeno pazzesca soprattutto se consideriamo le dichiarazioni post Austin. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to [Motomondiale] 2017.06 - GP Italia

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...