Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Mercato F1 2018


R18

Recommended Posts

-mercedes: non capisco tutto questo accanimento verso Bottas,è un ottimo pilota che ha quasi sempre dato paga a Massa,2 giorni fa ha fatto una pole strepitosa piegando un certo Hamilton che attualmente è il migliore sul giro secco.Se riesce a controllare la tensione,farà un buon campionato vincendo qualche gara che gli varrà la riconferma così come il suo compagno.

-Ferrari:ormai è molto evidente che Raikkonen ha fatto il suo tempo,sia in Ferrari che in F1...ritiro obbligato! sostituto:Giovinazzi x il momento lasciamolo ai sognatori oppure agli amanti dell'horror:asd:,ne deve fare di strada,lasciamolo crescere in qualke team minore,ma a 31 anni suonati credo che non vedrà mai più la pista in un week end di gara,magari soltanto come tester-_-. piloti papabili secondo me sono:Perez,Grosean,e Ricciardo,anche se sogno Rosberg che oltre alle sue doti velocistiche potrebbe portare anche qualche segreto del suo ex team.

tema Alonso: peccato un mastino come lui vederlo lottare inutilmente  in fondo al gruppo senza possibilità di vedere la bandiera a scacchi,non meritava di fare questa fine,ma dopo tutto in questi casini ci si è messo da solo:(,unica speranza x lui resterebbe Redbull se Ricciardo andasse in ferrari,Renault ancora troppo indietro,i lattinari fanno sempre delle ottime macchine......altrimenti meglio salutare la compagnia e addio ai suoi coloriti team radio :asd:

i restanti team fregasega,stanno li solo a far numero lottando x qualche misero punticino che gli garantisca gli € per la stagione successiva-_-

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Carlomm73 ha scritto:

Non è un po' presto per queste discussioni? Inoltre quest'anno il mondiale si presenta come interessante e non c'è necessità di riempire i vuoti come nelle stagioni precedenti.

Non mi sembra. Tra Bottas, Kimi e Alonso secondo me ce n'è già a sufficienza per parlare di mercato, come ho già detto ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MauroC ha scritto:

Quali sono i piloti con il contratto in scadenza quest'anno?

Ci sono voci discordanti , da una parte ho letto che sono tutti i piloti sono in scandenza quest'anno tranne Hamilton , Ricciardo e Verstappen che sono in scadenza per il 2018.


Invece credo che una situazione più realistica sia che Vettel,Kimi,Bottas,Alonso,Massa,Palmer(dovrebbe essere  solo un estensione di contratto solo valida per quest'anno)Grosjean(se non ricordo male pure firmò un biennale con la haas quindi dovrebbe essere in scadenza).Inoltre mi sembra che anche tutti i piloti in toro rosso e sauber abbiano un solo anno di contratto.

Chi invece è in scadenza nel 2018 sono Hamilton,Ricciardo e Magnussen( mi sembra di ricordare che anche lui ha firmato un biennale).

Gli unici top con un contratto lungo(almeno altre due stagioni) dovrebbero essere Verstappen , Vandoorne e Hulkemberg.

Poi sappiamo bene quanto valgono i contratti in f1

Modificato da KingOfSpa
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

il problema per sainz e in generale per un pilota toro rosso è che non è più l'anticamera alla vincente red-bull di 4-5anni fa.

aveva senso quando in red-bull avevano vettel, che si sapeva avrebbe cambiato aria e webber a fine carriera.

ora nella scuderia madre hanno 2 piloti nel fiore della carriera, probabilmente 2 futuri campioni del mondo ( assieme a ocon e bottas).

quindi vedo poche prospettive per sainz, e gasly, rimanendo fedele al toro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kvyat temo non abbia più questo gran mercato, o rinnova con Toro Rosso o forse si ritrova a salutare la compagnia.

In Ferrari si continua a parlare di Verstappen, che è una bella suggestione ma per ora ci credo zero (almeno finchè non gli scade il contratto con RB).

Massimo rispetto per Alonso ma, in una Formula 1 sempre più "ggiovane", di vedere quasi-quarantenni sul secondo sedile della Rossa mi sono stancato (ogni riferimento a Raikkonen è puramente riferito a Raikkonen).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Schumy81 ha scritto:

In Ferrari si continua a parlare di Verstappen, che è una bella suggestione ma per ora ci credo zero (almeno finchè non gli scade il contratto con RB).

Esattamente quello che ha detto Horner.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...