Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2017.02 - GP Argentina


R18

Recommended Posts

In questo momento, The Rabbit ha scritto:

Stesso podio del Qatar, pazzesco.

Migno si è difeso, ma mi pare che la KTM in rettilineo subisca molto le Honda.

Che le Honda abbiano lasciato indietro le KTM mi pare evidente ormai, che manchi un alfiere alla K è altrettanto evidente. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho già detto (e sono clamorosamente d'accordo con Reggiani), per me l'italiano pronto per il mondiale Moto3 era Bagnaia ma l'abbiamo perso (anche troppo presto per me). 

Bulega a me piace tanto ma mi da l'idea che soffra troppo per ovvie ragioni fisiche. Migno mai piaciuto ma siamo attaccati a lui per ora, Bastianini sparito, fa il passo del gambero anziché progredire. Fenati e i suoi passaggi a vuoto che non finiranno mai, Antonelli ci spero ancora ma non l'ho mai visto come la speranza italiana. Diggia è ancora acerbo. 

Ora Moto2. Morbido favorito. :zizi:

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Che le Honda abbiano lasciato indietro le KTM mi pare evidente ormai, che manchi un alfiere alla K è altrettanto evidente. 

Decisamente vero. Le punte di diamante dovrebbero essere Antonelli e Bulega e invece i primi ad arrivare sono Oettl e Migno, facciamo due conti :asd: 

Comunque ai nostri serve uno sveglione. Bulega ha fatto una qualifica impressionante ieri ma oggi è stato ai limiti dell'imbarazzo, andava meglio l'anno scorso da rookie. Fenati lasciamo stare, avrà anche fatto punti buoni ma alla sesta stagione in Moto3 dovresti essere sempre sul podio, pochi cazzi, guardare uno come McPhee che non ha mai combinato nulla. Bastianini altra fonte di grande imbarazzo, in queste prime due gare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...