Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Sondaggio "F1 SURVEY" F1 2017


Mak

Recommended Posts

Devo dire che e' fatto molto bene.

Consiglio a tutti gli appassionati di farlo, proprio per evitare che abbiano la meglio e vengano ascoltati i tifosi ignoranti.

 

Presenteremo i risultati completi a tutti i soggetti interessati della Formula 1 - team, piloti, proprietari dei circuiti, la FIA e Liberty Media, il nuovo proprietario dei diritti commerciali.
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Completato il sondaggio. Praticamente tra tutte le opzioni proposte per migliorare lo spettacolo non ce n'è una che mi convinca a pieno :asd: 

Come no? Basta metterle tutte insieme.

una combo quali con griglia invertita + doppia gara + circuiti annaffiati non ti garba? :asd: 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo mi sembra fatto un po' meglio sinceramente, la parte dei simulatori mi par azzeccata visto che è l'unica esperienza in pista che può permettersi il 99.9% dei fan :asd:

La parte irritante è che come al solito non presenteranno i risultati completi ma un sunto delle cose più inutili rivoltato come fa comodo a loro. 

Poi se il votante medio è quello che crede alle baggianate di Vanzini allora meglio che continuino ad usare questi sondaggi per scopi di marketing,  almeno forse non fanno ulteriori danni sul lato regolamentare. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Malefix ha scritto:

Questo mi sembra fatto un po' meglio sinceramente, la parte dei simulatori mi par azzeccata visto che è l'unica esperienza in pista che può permettersi il 99.9% dei fan :asd:

La parte irritante è che come al solito non presenteranno i risultati completi ma un sunto delle cose più inutili rivoltato come fa comodo a loro. 

Poi se il votante medio è quello che crede alle baggianate di Vanzini allora meglio che continuino ad usare questi sondaggi per scopi di marketing,  almeno forse non fanno ulteriori danni sul lato regolamentare. 

Tu inizia a fare la tua parte :P 

in effetti la parte dei simulatori non me la ricordavo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, djbill ha scritto:

Sicuro?

Al 99% :D 

L'ho sempre presa come una boutade ma con lui non si può mai sapere...

 

edit: questo è l'unico riscontro che ho trovato http://www.lastampa.it/2011/03/02/sport/formula-1/2010/questa-pazza-f-di-ecclestone-gp-noiosi-innaffiamo-le-piste-BQmJXlQ96FGUoZ8spoqE5I/pagina.html

Modificato da MauroC
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...