Jump to content

Recommended Posts

• Replies 232
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Credo che attaccarsi ai discorsi di certi esaltati chiaramente di parte non faccia bene a nessuno. Non ho mai calcolato certe tesi da fanatici e non mi metterò a farlo adesso. Qua si parla di tre

E' stata una bella gara davvero. Tutti bravissimi. Ci ho sperato fino all'ultimo in Dovizioso ma pazienza. Ottimo e solido anche Rossi. Marquez pare resuscitato. Bocciato di giornata Lorenzo. Dev

Che gara, alla fine la pista dopo qualche giro è tornata in ottime condizioni. Vinales vince senza troppe sorprese dopo l'inizio cauto, il manico è davvero pesante (credo di averlo sottovalutato un po

Posted Images

19 ore fa, djbill ha scritto:

Sarà arrivato il bonifico :asd: 

Tutti soldi buttati via, è chiaro che in caso di situazioni strane o wet definitivo, le gare di Moto2 e Moto3 salteranno per garantire al meglio la "sicurezza" della MotoGP... 

• Like 2

FP1 della Moto3 che vede al comando Philipp Oettl, davanti a Mir e a Rodrigo che ha ovviamente già battezzato l'asfalto. Tra l'altro l'argentino si teneva una spalla, speriamo nulla di grave. 

Buon quinto Fenati, mentre Antonelli è nono e Bulega 11esimo. Solo 26esimo Bastianini, a quasi due secondi.

Grande Miguelone con la KTHonda. :asd: 

Attenzione perché quello è bravo davvero e con una stagione di esperienza alle spalle può diventare pericoloso. 

Dando uno sguardo rapido mi pare di vedere grandi passi da parte dei "soliti" Morbidelli e Luthi. 

• Like 1

Beh dai già la FP1 è diventata una simulazione di qualifica. Márquez ha già capito l'antifona, Top Gun ha intenzione seria di vincerselo il mondiale. 

Lorenzo non mi sembra male comunque.

2 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Vi dico la verità: Pagherei a peso d'oro una chiacchierata privata con Forcada. :asd: 

Io con Rossi :asd:

Una roba tipo "alzati e cammina" :asd:

• Like 1