Popular Post massime991 Posted January 30, 2017 Popular Post Share Posted January 30, 2017 4 minuti fa, giovanesaggio ha scritto: Non ho letto la notizia, ma perché no? In fondo è stata la voce della F1 per anni e anni qui in Italia. Poteva non piacere per il modo di fare, ma non ci vedrei nulla di male se gli venisse intitolato qualcosa di inerente ai motori Già la sala stampa dell' Autodromo di Monza è dedicata a Tazio Nuvolari, quindi sarebbe da intiolare a Mario Poltronieri la tribuna stampa (quella dei telecronisti e dei radiocronisti) dell' Autodromo di Monza, doveroso, visto che Mario ha fatto molti record di velocità qui a Monza. 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
massimo66 Posted January 31, 2017 Share Posted January 31, 2017 Secondo me sarebbe una bella idea, in fondo ê stato lui a portare l'automobilismo in casa degli italiani... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
massime991 Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 Sky trasmetterà in Esclusiva 11 GP http://www.digital-news.it/news/sky-italia/43116/sky-sport-f1-hd-in-diretta-tutta-la-stagione-2017-con-11-gp-in-esclusiva-live Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post alessandrosecchi Posted February 1, 2017 Popular Post Share Posted February 1, 2017 1 minuto fa, massime991 ha scritto: Sky trasmetterà in Esclusiva 11 GP http://www.digital-news.it/news/sky-italia/43116/sky-sport-f1-hd-in-diretta-tutta-la-stagione-2017-con-11-gp-in-esclusiva-live Della serie non leggere il sito e non guardare il forum. Ho pubblicato la notizia un'ora fa, è lì in bella vista. http://www.passionea300allora.it/f1-mondiale-2017-la-spartizione-delle-dirette-sky-la-rai/ 8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mak Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 (edited) Direi ottima scelta rai. I gp mattutini in comoda differita pomeridiana e quelli americani in diretta evitando le scomode differite alle 23.00. Peccato probabilmente sara' l'ultimo anno della f1 sulla rai. Speriamo provino a rinegoziare, ma liberty media si dice convinta di poter quadruplicare i guadagni dai diritti tv, ergo addio f1 free Edited February 1, 2017 by Mak 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
massime991 Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 35 minuti fa, Mak ha scritto: Direi ottima scelta rai. I gp mattutini in comoda differita pomeridiana e quelli americani in diretta evitando le scomode differite alle 23.00. Peccato probabilmente sara' l'ultimo anno della f1 sulla rai. Speriamo provino a rinegoziare, ma liberty media si dice convinta di poter quadruplicare i guadagni dai diritti tv, ergo addio f1 free La Rai ha sempre proposto la F1 fin dal 1953 (eccetto il 1996). Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 39 minutes ago, Mak said: Direi ottima scelta rai. I gp mattutini in comoda differita pomeridiana e quelli americani in diretta evitando le scomode differite alle 23.00. Peccato probabilmente sara' l'ultimo anno della f1 sulla rai. Speriamo provino a rinegoziare, ma liberty media si dice convinta di poter quadruplicare i guadagni dai diritti tv, ergo addio f1 free Streaming ufficiale? No perché batter cassa sempre sui soliti mi pare strano perché sono decisamente al limite... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Malefix Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 Uno streaming solo per la F1 non lo pago, un pacchetto di motorsport serio potrei anche valutarlo 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 Pago e continuero' a pagare i pirati... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
R18 Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 Bravo ragazzo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ferrari F1 Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 8 minuti fa, Malefix ha scritto: Uno streaming solo per la F1 non lo pago, un pacchetto di motorsport serio potrei anche valutarlo Magari, ma credo sia una cosa abbastanza irrealizzabile Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 14 minutes ago, Malefix said: Uno streaming solo per la F1 non lo pago, un pacchetto di motorsport serio potrei anche valutarlo 4 minutes ago, Ferrari F1 said: Magari, ma credo sia una cosa abbastanza irrealizzabile Anche solo mettere assieme F1 e MotoGP è un'impresa... Discorso diverso però potrebbe essere per i vari sport FIA... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Malefix Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 io spero su motorsport.com, hanno comprato mezzo mondo tra cui motors.tv... 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 5 minutes ago, Malefix said: io spero su motorsport.com, hanno comprato mezzo mondo tra cui motors.tv... motorsport è anche organo stampa ufficiale FIA WEC, potrebbe usare la cosa per muoversi all'interno della FIA 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingOfSpa Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 Sapete se su Nowtv si possono ancora comprare i singoli eventi? Non mi interessa comprare l'intero pachetto sport per un mese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 Una cosa molto bella secondo me è Eurosport Player, usato più volte lo scorso anno. Dopo un primo avvio difficile per problemi col canale WEC, l'ho riusato diverse volte appunto per l'Endurance e per il Tennis. Devo dire che la piattaforma è veramente fatta bene, trasmissioni in HD (720p) e prezzo mensile onesto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide4824 Posted February 3, 2017 Share Posted February 3, 2017 Il 1/2/2017 at 15:35 , KingOfSpa ha scritto: Sapete se su Nowtv si possono ancora comprare i singoli eventi? Non mi interessa comprare l'intero pachetto sport per un mese. Di regola si può fare anche se non so se ti conviene comprare singolarmente ogni gara Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingOfSpa Posted February 4, 2017 Share Posted February 4, 2017 12 ore fa, Davide4824 ha scritto: Di regola si può fare anche se non so se ti conviene comprare singolarmente ogni gara tra quelle in chiaro e quelle che riesco a vedermi a scroccarmi da chi ha a casa ha sky mi restano da coprire si e no 2-3 gare l'anno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide4824 Posted February 4, 2017 Share Posted February 4, 2017 31 minuti fa, KingOfSpa ha scritto: tra quelle in chiaro e quelle che riesco a vedermi a scroccarmi da chi ha a casa ha sky mi restano da coprire si e no 2-3 gare l'anno Be allora si, penso valga la pena, tra l'altro hanno appena aggiunto HD, però solo su tv e console... Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteo90 Posted February 6, 2017 Share Posted February 6, 2017 Il 1/2/2017 at 14:39 , Malefix ha scritto: io spero su motorsport.com, hanno comprato mezzo mondo tra cui motors.tv... Lo streaming della F1 su Motorsport.tv ? Forse in un altra vita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Malefix Posted February 7, 2017 Share Posted February 7, 2017 in realtà mi basterebbe la indy 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
simtester Posted February 9, 2017 Share Posted February 9, 2017 Beh ragazzi, io ci metterei la firma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Captain Blood Posted February 9, 2017 Share Posted February 9, 2017 38 minuti fa, simtester ha scritto: Beh ragazzi, io ci metterei la firma Ce l'hanno messa a forza Stellina? Per questo ha lo sguardo truce? 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Malefix Posted February 9, 2017 Share Posted February 9, 2017 Le avevano detto che poteva salire su una Lambo, chissà cosa si aspettava 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted February 9, 2017 Share Posted February 9, 2017 4 minutes ago, Malefix said: Le avevano detto che poteva salire su una Lambo, chissà cosa si aspettava 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts