Jump to content

F1 in TV 2017

Andrea Gardenal
 Share

Recommended Posts

Direi ottima scelta rai.

I gp mattutini in comoda differita pomeridiana e quelli americani in diretta evitando le scomode differite alle 23.00.

Peccato probabilmente sara' l'ultimo anno della f1 sulla rai. Speriamo provino a rinegoziare, ma liberty media si dice convinta di poter quadruplicare i guadagni dai diritti tv, ergo addio f1 free

Edited by Mak
  • Like 1

35 minuti fa, Mak ha scritto:

Direi ottima scelta rai.

I gp mattutini in comoda differita pomeridiana e quelli americani in diretta evitando le scomode differite alle 23.00.

Peccato probabilmente sara' l'ultimo anno della f1 sulla rai. Speriamo provino a rinegoziare, ma liberty media si dice convinta di poter quadruplicare i guadagni dai diritti tv, ergo addio f1 free

La Rai ha sempre proposto la F1 fin dal 1953 (eccetto il 1996).

39 minutes ago, Mak said:

Direi ottima scelta rai.

Streaming ufficiale? No perché batter cassa sempre sui soliti mi pare strano perché sono decisamente al limite...

14 minutes ago, Malefix said:

Uno streaming solo per la F1 non lo pago, un pacchetto di motorsport serio potrei anche valutarlo

4 minutes ago, Ferrari F1 said:

Magari, ma credo sia una cosa abbastanza irrealizzabile

Anche solo mettere assieme F1 e MotoGP è un'impresa... Discorso diverso però potrebbe essere per i vari sport FIA...

5 minutes ago, Malefix said:

io spero su motorsport.com, hanno comprato mezzo mondo tra cui motors.tv... 

motorsport è anche organo stampa ufficiale FIA WEC, potrebbe usare la cosa per muoversi all'interno della FIA

• Like 2

Una cosa molto bella secondo me è Eurosport Player, usato più volte lo scorso anno. Dopo un primo avvio difficile per problemi col canale WEC, l'ho riusato diverse volte appunto per l'Endurance e per il Tennis. Devo dire che la piattaforma è veramente fatta bene, trasmissioni in HD (720p) e prezzo mensile onesto.

Il 1/2/2017 at 15:35 , KingOfSpa ha scritto:

Sapete se su Nowtv si possono ancora comprare i singoli eventi? Non mi interessa comprare l'intero pachetto sport per un mese.

Di regola si può fare anche se non so se ti conviene comprare singolarmente ogni gara

12 ore fa, Davide4824 ha scritto:

Di regola si può fare anche se non so se ti conviene comprare singolarmente ogni gara

tra quelle in chiaro e quelle che riesco a vedermi a scroccarmi da chi ha a  casa  ha sky  mi restano da coprire si e no 2-3 gare l'anno

31 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

tra quelle in chiaro e quelle che riesco a vedermi a scroccarmi da chi ha a  casa  ha sky  mi restano da coprire si e no 2-3 gare l'anno

Be allora si, penso valga la pena, tra l'altro hanno appena aggiunto HD, però solo su tv e console...

• R18 locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...