Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Nico Rosberg si ritira dalla Formula 1!

Recommended Posts

• Replies 320
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vorrei far notare che siamo stati tra i primissimi a scriverlo. Tanto che su Facebook ci prendevano per il culo.

Probabilmente anche io avrei fatto lo stesso. C'è chi il successo se lo conquista con la fatica, la dedizione, l'attenzione continua, magari dopo tanti anni di sforzi, di pressione, e qualche del

Posted Images

3 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:

Concordo aggiungendo che Nico non è il tipo di pilota come può essere Hamilton o Alonso. Sa che forse non avrà più la motivazione che ha avuto fino a domenica scorsa.
Ha raggiunto il suo scopo, ha una bella famiglia. È una decisione da rispettare assolutamente

E' quello che credo pensino tutti alla fine. Non è mai stato il tipo di pilota cannibale, e se avesse continuato ci sarebbe anche stato il rischio di incorrere nella sindrome di Joe Frazier, come la chiama Turrini nel suo libro su Schumacher: dopo che hai sconfitto il migliore, il campione le energie ti si scaricano completamente e rischi l'eclissi, quindi è meglio mollare prima.

• Like 3

daje facciamo il remake come succede sempre, Alonso-Hamilton 10 years later.

I bolieve.

edit: credo di aver sbagliato topic. vabbè. :asd: 

Edited by Nameless Hero
  • Like 4
Just now, Nameless Hero said:

daje facciamo il remake come succede sempre, Alonso-Hamilton 10 years later.

I bolieve.

Magari. Sai quanta fame che ha ALO di vincere...

• Like 2

Mah, la decisione sarà anche da rispettare, come tutte, ma sportivamente non ne esce fuori benissimo dal mio punto di vista. Poteva quantomeno onorare fino in fondo il contratto in essere e poi salutare la compagnia.

• Like 1

Assurdo, mi ha spiazzato completamente.

Ora c'è un sedile Mercedes libero, però bisogna vedere se saranno competivi l'anno prossimo con il cambio regolamentare......

....... XD

4 minuti fa, leonix ha scritto:

Assurdo, mi ha spiazzato completamente.

Ora c'è un sedile Mercedes libero, però bisogna vedere se saranno competivi l'anno prossimo con il cambio regolamentare......

....... XD

Ma non è un cambiamento così grande da giustificare un ribaltone..

Se prendono Alonso, Hamilton li lascia per davvero

Appena letta la notizia sono rimasto un po' così, però non si può biasimarlo. A noi sembra che i piloti lavorano solo 20 weekend l'anno ma dietro c'è un lavoro della Madonna che penso causi molto stress. E non solo quando si è in grado di lottare per il campionato, ma da quando si prefiggono l'obiettivo di vincerlo.

• Like 3
In questo momento, Paolo93 ha scritto:

Se prendono Alonso, Hamilton ci lascia per davvero

Appena letta la notizia sono rimasto un po' così, però non si può biasimarlo. A noi sembra che i piloti lavorano solo 20 weekend l'anno ma dietro c'è un lavoro della Madonna che penso causi molto stress. E non solo quando si è in grado di lottare per il campionato, ma da quando si prefiggono l'obiettivo di vincerlo.

• Like 1
2 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

Se prendono Alonso, Hamilton li lascia per davvero

Per carità questo senz'altro, ma vale per tutti ed è comunque un ritiro prematuro, rispetto alla norma. Essere appagati a 31 anni dopo il primo ed unico titolo vinto è rispettabile, per carità, ma preferisco piloti che hanno ben altra fame. Pazienza, ciao Nico in ogni caso.

• Like 1

notizia incredibile

adesso la Mercedes può scegliere varie strade

Wehrlein che sicuramente è il pupillo di Wolf

Perez (calcolando che forniscono i motori alla Force India ma non credo rinuncino ai suoi soldi)

In entrambi i casi Hamilton non sarebbe d'accordo perché sono compagni scomodi

Di Resta, Paffett, Rosenqvist (c'è il problema Formula E) e Wickens dal DTM 

Alonso non credo che accetti essendo a fine carriera e volendo andare nel WEC non gli conviene 

poi ci sarebbe anche Button che conosce l'ambiente e non ha chiuso definitivamente con la F1