Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

European F3 Championship 2017


R18
 Share

Recommended Posts

Norrisring! Bella vittoria, non ci riusciva da Monza. Hughes e Günther completano il podio, solo decimo Eriksson, peccato per Mick che era partito bene ma poi ha commesso un erroraccio.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Dejavu oggi a spa: sembra essere tornati al 2014 quando sotto l'acqua un altro debuttante si mangiava pista e avversari dando distacchi abissali a tutti

Edited by Mak
Link to comment
Share on other sites

Qualifiche a Spa.

Gara-1:
Lando Norris - Carlin - 2'12"144
Callum Ilott - Prema - 2'12"369
Jake Hughes - Hitech - 2'12"420
Maximilian Günther - Prema - 2'12"588
Nikita Mazepin - Hitech - 2'12"668
Guan Yu Zhou - Prema - 2'12"918
Jehan Daruvala - Carlin - 2'12"969
Ralf Aron - Hitech - 2'13"077
Harrison Newey - Van Amersfoort - 2'13"095
Pedro Piquet - Van Amersfoort - 2'13"105
Joey Mawson - Van Amersfoort - 2'13"110
Joel Eriksson - Motopark - 2'13"131
Ferdinand Habsburg - Carlin - 2'13"166
Mick Schumacher - Prema - 2'13"311
David Beckmann - Motopark - 2'13"616
Keyvan Andres - Motopark - 2'14"045
Marino Sato - Motopark - 2'14"096
Ameya Vaidyanathan - Carlin - 2'14"332

 

Gara-2:
Lando Norris - Carlin - 2'11"120
Callum Ilott - Prema - 2'11"291
Guanyu Zhou - Prema - 2'11"684
Maximilian Günther - Prema - 2'11"773
Jake Hughes - Hitech - 2'11"823
Nikita Mazepin - Hitech - 2'11"830
Jehan Daruvala - Carlin - 2'11"891
Ferdinand Habsburg - Carlin - 2'11"921
Ralf Aron - Hitech - 2'11"942
Pedro Piquet - Van Amersfoort - 2'12"050
Harrison Newey - Van Amersfoort - 2'12"175
Joel Eriksson - Motopark - 2'12"206
Joey Mawson - Van Amersfoort - 2'12"235
David Beckmann - Motopark - 2'12"285
Mick Schumacher - Prema - 2'12"457
Marino Sato - Motopark - 2'12"979
Ameya Vaidyanathan - Carlin - 2'13"250
Keyvan Andres - Motopark - 2'13"419

 

Gara-3:
Lando Norris - Carlin - 2'11"307
Callum Ilott - Prema - 2'11"388
Guanyu Zhou - Prema - 2'11"780
Maximilian Günther - Prema - 2'11"781
Jake Hughes - Hitech - 2'11"906
Jehan Daruvala - Carlin - 2'11"912
Ralf Aron - Hitech - 2'11"958
Ferdinand Habsburg - Carlin - 2'11"959
Harrison Newey - Van Amersfoort - 2'12"210
Joel Eriksson - Motopark - 2'12"276
Nikita Mazepin - Hitech - 2'12"376
Joey Mawson - Van Amersfoort - 2'12"387
Mick Schumacher - Prema - 2'12"545
Pedro Piquet - Van Amersfoort - 2'12"677
David Beckmann - Motopark - 2'13"136
Marino Sato - Motopark - 2'13"161
Ameya Vaidyanathan - Carlin - 2'13"448
Keyvan Andres - Motopark - 2'13"456

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share




  • Upcoming Events

  • Similar Content

    • By leopnd
      Pronti?
      https://www.extreme-e.com/
       
       
    • By Nivola
      Con una decisione un pò a sorpresa la Csai ha deciso di cancellare la F3 italiana.
      Quella che per decenni è stata la palestra per i vari De Angelis,Patrese,Capelli, Modena ecc... è stata cancellata a causa (dice la CSAI)della crisi economica.
      I piloti italiani che vorranno gareggiare(e che se lo potranno permettere) potranno farlo nella rinata F3 Europea.
      E gli altri?
      5 anni fa la nuova presidenza CSAI rilanciò in pompa magna il campionato che languiva con una decina di macchine in pista.
      Arrivò il monomotore Fpt(Fiat powertrain),arrivarono premi in denaro e arrivò la ciliegina sulla torta;il test con la Ferrari F1 per i primi tre classificati e succesivamente anche per il miglior rookie.

      La "favola"è durata giusto un lustro,con i piloti che dopo aver effetuato il test con delle Ferrari vecchie di tre anni, nel migliore dei casi si sono ritrovati a dover ripiegare nelle ruote coperte o addirittura smettere.
      Quei pochissimi che sono entrati nella FDA ne sono usciti praticamente subito,senza che la Ferrari gli aiutasse in modo tangibile.
      Se non vado errato solo Bortolotti rimase per più di un anno.

      Il monomotore si è rivelato un boomerang,con le squadre che accusavano la FPT e la Csai di non fornire a tutti i piloti motori con prestazioni simili;in sostanza di dirottare i motori "buoni" a piloti già  designati.
      Da chi? Boh?
      Questi sospetti hanno allontanato piloti e team impoverendo di fatto il campionato tornato a poche macchine a lvia.
      La crisi economica ha fatto il resto.

      Complimenti a tutti!
    • By leopnd
      ACI Racing Weekend



      www.monzanet.it
  • Popular Contributors

×
×
  • Create New...