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World Rally Championship 2017


R18

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Spiace sempre tantissimo quando successo cose del genere... Però non mi sembrava il miglior posto per vedere una PS, certo è difficile pensare ad un incidente del genere, in un punto non veloce poi, però visto che la sfiga ci vede benissimo, meglio evitare...


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45 minuti fa, damy mad fer it ha scritto:

Spiace sempre tantissimo quando successo cose del genere... Però non mi sembrava il miglior posto per vedere una PS, certo è difficile pensare ad un incidente del genere, in un punto non veloce poi, però visto che la sfiga ci vede benissimo, meglio evitare...

Beh, con il ghiaccio sull'asfalto non è poi così impensabile un incidente del genere. Poi è anche possibile che fosse in quel punto solo per piazzare una videocamera e che sia stato colto di sorpresa dall'arrivo di Paddon ma...

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1 ora fa, giovanesaggio ha scritto:

Beh, con il ghiaccio sull'asfalto non è poi così impensabile un incidente del genere. Poi è anche possibile che fosse in quel punto solo per piazzare una videocamera e che sia stato colto di sorpresa dall'arrivo di Paddon ma...

L'ultima volta che ho visto un rally dal vivo è stato proprio il Montecarlo nel 2015 e posso assicurarti che solo per avere riprese particolari, c'erano dei fenomeni che piazzavano Gopro spostandosi in posti molto pericolosi... contenti loro... in tutto questo poi ci vanno di mezzo non solo loro e i piloti in caso di incidente, ma anche gli spettatori "responsabili"... io e mio padre eravamo sulla speciale annullata il sabato mattina proprio perchè un sacco di gente si era messa a caso e un po' ti girano quando succede...

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Non ho la fonte, ma ho trovato questo:

"We were just ten meters higher in the special stage. We had seen the guy post his Go Pro on the road and climb up one meter in the embankment, " testifies for the DH Romain. "We all shouted at him and told him not to stay there. It was thought that after two cars he would realize that he was badly put ... When Paddon arrived, the car slipped, squatted before the left and tapped the slope. The guy was broke, crushed by the car before flying and dropping his head down on the road. A firefighter on site as a spectator tried to do a cardiac massage. He still had a pulse for a minute and then nothing. Relief took an incredible amount of time to arrive. We were a mile from the finish but they did not want to get the ambulance up since the finish. She had to come in the direction of the special, probably from the start. We stayed more than twenty minutes waiting for the ambulance. The guy had been dead for a long time even though the fireman told us he had to massage until the doctors arrived and could not officially say he had died. We talked with John Kennard, Paddon's crewman, and he could not get over the slowness of the relief. It's just that. That said, it would not have changed for him. It is sad, especially for the rally because we will say that the new WRC are dangerous, that we returned to the era of Group B, while this has nothing to have. It's just a beast out of a pilot on an ice sheet. "

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11 minuti fa, sundance76 ha scritto:

Ricordo un Sanremo, mi pare fosse il '74, dove tre quarti della squadra Fiat si ritirò nello stesso punto della stessa prova speciale.

Ho controllato, era proprio quella gara. Nella prima prova speciale, Monte Ceppo, quattro Fiat (su sette) finirono k.o.

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