Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Motomondiale 2017


R18

Recommended Posts

3 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Ero stato facile profeta. Ma la situazione è decisamente sfuggita di mano.

Dici? :asd: 

Bisogna dire che di inventiva e cocciutaggine ne hanno a pacchi. Gli hanno levato le alette ma loro imperterriti continuano pesantemente lo sviluppo aerodinamico in maniera pesantissima. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche in Qatar il padrone è Viñales

Honda mi convince proprio poco, Márquez parla di cose tipo "giocarsi il podio" ma io ci credo zero. In gara poi i veri valori in campo emergono. E lo stesso discorso vale per Rossi, che sta indietro e dice che non riesce a far andare forte questa M1 ma poi qualcosa si inventa sempre. Certo è che con Viñales c'è poco da scherzare, perché è stato il più veloce ovunque e vuole fare subito il colpaccio. Strano anche Iannone, perché per esempio in Australia sul passo è andato molto forte ma a Losail non lo si è praticamente visto, a parte quando è finito per terra. Mi ha impressionato Bautista, leggendo il suo long run dal timesheet ufficiale ho sbarrato gli occhi, pazzesco. 

Facciamo passare queste due settimane e finalmente le seghe mentali avranno fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bautista è un pilota che in MotoGP di piazzamenti interessanti ne ha trovati e ancora non ho capito perché Aprilia l'ha lasciato andare. Alla prima uscita con la Ducati ha detto chiaramente che è la miglior moto che abbia mai guidato e che si adatta perfettamente al suo stile di guida. Da tenere d'occhio. 

Vedendo i tempi sono sorpreso in positivo anche da Folger se devo essere sincero. 

Marquez con una Honda che sembrava spacciata l'anno scorso ha tirato fuori un podio. Ho visto il passo che ha avuto nei test a Sepang e mi è bastato quello. :asd: Losail non è troppo favorevole a loro ma chissà perché penso anch'io saranno là davanti. :asd: 

Rossi idem, magari impiegherà di più ma poi il bandolo della matassa lo trova, non lo dovesse trovare in tempo per Losail lo troverà per la gara successiva. Non mi preoccuperei troppo. Anzi sarei più che fiducioso, Vinales ha dimostrato coi fatti che la M1 va che è una meraviglia (anche se rimane il punto di domanda degrado che hanno subito a Phillip Island, ma mi sa che è stato un caso sporadico).

Capitolo Ducati: Dovizioso sarà osso durissimo in Qatar ma penso anche Lorenzo, sperando possa migliorare ancora. Sono abbastanza fiducioso. Meno per quanto riguarda il dopo Losail. 

Occhio anche ad A.Espargarò, sono abbastanza sicuro che nelle piste favorevoli troverà alcuni piazzamenti notevoli. Idem Iannone che però (da quel che dice) fa molta fatica con le gomme nuove.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

I Tech 3 andranno forte, Folger è stato molto veloce e mai lo avrei creduto. Forse dovrà lavorare un po' sulla continuità dei risultati, cosa che gli è sempre mancata nelle classi più piccole. 

Pure l'Aprilia sembra andare davvero bene, Aleix si è trovato a meraviglia e il sesto posto dell'altroieri ne è la dimostrazione. Non mi sono ancora fatto un'idea precisa di pregi e difetti di quella moto finora, mi informerò meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cupolino Ducati è qualcosa di estremamente terribile, la situazione è proprio girata al peggio esteticamente parlando... Credo seriamente che Dovizioso metterà in difficoltà Lorenzo, almeno nelle prime 3 gare... Per il resto finalmente la prossima volta si farà sul serio, non vedo l'ora! Sicuramente ad oggi quello che mi fa più paura è Vinales, anche se ho ancora un dubbio da togliermi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • R18 unpinned this topic

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...