Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

[Motomondiale] 2016.18 - GP Comunità Valenciana

Recommended Posts

• Replies 124
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Uno dei GP più inutili degli ultimi anni... Credo che pochi avranno intenzione di rischiare.. L'unica situazione che attirerà un po' sarà la KTM e ovviamente i test successivi al GP... Sent from my

Quello sta passando in moto e questa cerebrolesa si mette in mezzo per farsi il selfie col bastone... Gente pazza... Altro che calcio nel sedere, doveva metterla sotto

2015 + 2016 Rossi 574 pt Lorenzo 563 pt Marquez 540 pt complimenti a tutti e tre e tanto di cappello a un pilota che fra tre mesi compirà 38 anni e, sebbene non sia più il più veloce e s

In questo momento, The Rabbit ha scritto:

Nuova cazzata di Rodrigo che tira giù Bagnaia.

No dai, stavolta mi sembra un contatto fortuito.

Problemi per Binder e anche per Bulega che è finito in fondo.

Bagnaia parecchio incazzato con Rodrigo, ne ha ben donde direi. Stavolta l'argentino non ha grosse colpe perché stava cadendo da solo, ma di guai ne ha combinati parecchi.

2 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Si però oggi che colpe vuoi dare a Rodrigo? Era davanti tra l'altro. È stata solo sfortuna trovarsi dietro.

Penso che fosse una visione più generale, oggi effettivamente ha fatto tutto per i cazzi suoi.

Binder fa quello che vuole, pazzesco. 

Esperienza e quello che si vuole, però le cose sono due: O gli altri sono scarsi o Binder ha un manico molto interessante. Alla 11 è di una categoria superiore rispetto a tutti.
  • Like 1
6 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Esperienza e quello che si vuole, però le cose sono due: O gli altri sono scarsi o Binder ha un manico molto interessante. Alla 11 è di una categoria superiore rispetto a tutti.

L'ho pensata circa uguale a te. Però caspita, possibile che ad un pilota servano più di 70 gare per iniziare ad andare forte? O si reso conto delle proprie potenzialità (ma cazzarola, alla buon'ora direi :asd:) o la KTM Ajo è davvero superiore (e questo mi farebbe ben sperare per Antonelli nel 2017). Che poi Binder già l'anno scorso guidava questa moto ma Oliveira andava decisamente più forte.

Boh, vediamo cosa combina in Moto2, che comunque ribadisco non essere a sua volta una categoria indicativa del valore di un pilota. Non del tutto almeno.

• Like 1

Alla fine ho perso solo la Moto3, vedo che Mir con il 2° posto si è proso il titolo di rookie of the year, complimenti a lui anche se tra i tre contendenti complessivamente è quello che mi ha convinto un po' meno al netto della vittoria in Austria; bravo anche DiGi quinto. L'anno prossimo non penso si vedranno degli esordienti così avanti in classifica.

L'ho pensata circa uguale a te. Però caspita, possibile che ad un pilota servano più di 70 gare per iniziare ad andare forte? O si reso conto delle proprie potenzialità (ma cazzarola, alla buon'ora direi :asd:) o la KTM Ajo è davvero superiore (e questo mi farebbe ben sperare per Antonelli nel 2017). Che poi Binder già l'anno scorso guidava questa moto ma Oliveira andava decisamente più forte.
Boh, vediamo cosa combina in Moto2, che comunque ribadisco non essere a sua volta una categoria indicativa del valore di un pilota. Non del tutto almeno.

Penso comunque che sia un mix di cose. Livello meno alto di qualche anno fa e netta crescita di Binder con un team forte.
C'è sempre il punto di domanda su cosa avrebbe potuto fare Oliveira quest'anno.
1 minuto fa, Danny ha scritto:

Si, resta in Moto3

Per me quel fisico lo penalizza molto su queste biciclette, ha già mostrato di avere il polso giusto per andare al piano di sopra