Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2016.18 - GP Comunità Valenciana


R18

Recommended Posts

Bravo Márquez, altri due giri e vedi te come "a Valencia non si passa". Ma direi che con quei due sorpassi su Iannone si è ampiamente sbugiardato :asd: 

Iannone arriva sul podio mentre Dovizioso si fa battere da Pol Espargaró. C'è altro da dire? :asd: Iannone secondo me con la Suzuki potrà correre meglio e con più costanza, penso che ci abbia visto giusto.

Che pena Rossi a Valencia, ogni anno sempre peggio.

Lorenzo lascia Yamaha al meglio, ha corso una gara delle sue nonostante il brivido finale e bene così.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che senza quella fastidiosa parentesi dal Montmelò fino a Sepang sarebbe stato un mondiale dominato da Lorenzo :asd: Comunque non resta che sperare che la vittoria di oggi sia di buon auspicio per l'immediato futuro. Grandissima progressione di Marquez e Iannone oggi veramente gagliardo che chiude nel migliore dei modi il rapporto co la Ducati. Bravo anche Bautista (secondo me l'Aprilia ha fatto un errore a lasciarlo partire), peccato per i problemi tecnici della KTM, che comunque sembrerebbe partire da una buona base.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

 


Si ma quello che guadagna sul dritto lo perde nelle curve che chiudono.

 

Si ma su questa pista me l'aspettavo a 20 secondi, considerando le tante curvette. E' una moto che sembra unire ad un eccellente motore anche un'ottima guidabilità; la scelta di Lorenzo potrebbe rivelarsi vincente, vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di ribadire un mio pensiero, ovvero che la vera Ducati sia quella di Dovizioso, Iannone quando sta in piedi fa la differenza e credo che in Suzuki farà meglio del tanto decantato Vinales. Magari verrò smentito, ma credo sia legittimo pensare questo. Non ce lo vedo proprio Lorenzo a guidare come Iannone e mi sembra di aver capito che la Ducati si debba guidare così. P.s. Ma a Valencia si supera o no? O si supera sono negli anni pari? [emoji16]


Sent from my iPhone using P300 FORUM

Link al commento
Condividi su altri siti

2015 + 2016

Rossi 574 pt
Lorenzo 563 pt
Marquez 540 pt

complimenti a tutti e tre e tanto di cappello a un pilota che fra tre mesi compirà 38 anni e, sebbene non sia più il più veloce e sebbene in questi due anni non sia riuscito a portare a casa il titolo, è ancora lì a giocarsela con piloti di una generazione diversa

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono amante del gossip ma questa merita veramente:

Tifosa colpita da Valentino Rossi: “Pronta a denunciarlo”

http://www.lastampa.it/2016/11/14/sport/tifosa-colpita-da-valentino-rossi-pronta-a-denunciarlo-6c6rttIYZHqb6osLRd1bhN/pagina.html

Hc5c2Qj.jpg 

--

La donna, riportano i media spagnoli, sostiene di aver subito danni fisici e di voler fare denuncia perchè, a suo parere, si è trattato di atto intenzionale.

--

La signora ha ammesso di avere solo una piccola contusione ma che presenterà comunque un referto medico, oltre al video, per accompagnare la denuncia che intendeva presentare in giornata. I documenti dovranno comunque essere vagliati dalle autorità per dare un’eventuale seguito all’azione legale della donna.

--

Video

http://9gag.com/gag/a7Z3ZYx 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...