Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2016.18 - GP Comunità Valenciana


R18

Recommended Posts

13 minuti fa, Pep92 ha scritto:

io voglio almeno un'altra vittoria di Rossi (impossibile perché al muretto hanno il vizio quando può andare in fuga di scrivergli BRK e questo è successo in molte gare che potevano essere vinte)

???

BRK è solo un'impostazione del freno motore che serve a preservare meglio le gomme.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Danny ha scritto:

Si, direi anch'io che l'unico motivo d'interesse sia la KTM; giusto che sia Kallio a portarla al debutto, anche se quel mondiale 2005 perso grida ancora vendetta :asd:. Tra l'altro mi sà che a sto giro salto per altri impegni.

Talmácsi quell'anno gli ruppe parecchio le scatole (penso al Qatar e, in parte, anche proprio a Valencia), ma la competitività della KTM era millanta volte superiore a quella della Honda di Lüthi. Oltre al fatto che in Turchia fu proprio Kallio a stendersi da solo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Così oggi nelle libere.

MotoGP: quaterna spagnola con Lorenzo davanti a Márquez, Viñales e Pol Espargaró. All'inseguimento, per ora, le Ducati con Dovizioso quinto e Iannone settimo. Rossi ottavo davanti a Petrucci e Pedrosa. Abbastanza lontana la KTM, che con Kallio si è fermata a nove decimi da Rabat.

Moto2: comanda Morbidelli con 70 millesimi su Lüthi, che però non si è migliorato nel pomeriggio. Buon quarto Corsi davanti a Folger e Zarco, ottavo Lowes. A ridosso della top ten Pasini, molto più lontano Baldassarri col 21esimo tempo.

Moto3: ancora Italia con Bastianini in prima posizione davanti a Guevara e Mir. Quarta piazza per il campione Binder, tutti fuori dalla top ten gli altri italiani: Antonelli 11, Bagnaia 13, Dalla Porta 15, Migno 17, Bulega 20.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...