Jump to content

[Motomondiale] 2016.15 - GP Giappone


Recommended Posts


Contrariamente a quanto annunciato in precedenza, sulla seconda Ducati ufficiale correrà Barberá, mentre sulla Desmosedici del team Avintia ci sarà Mike Jones, campione australiano Superbike in carica e pupillo di Troy Bayliss.

  • Like 2
Link to post
Share on other sites

Frattura della clavicola destra per Pedrosa, weekend terminato in anticipo con l'ennesimo infortunio.

Per quanto riguarda i tempi, dominio di Lorenzo in MotoGP davanti a Dovizioso e Viñales. Márquez ha chiuso quarto, mentre Rossi è settimo. Barberá 14esimo alla prima uscita con la Ducati ufficiale, mentre ancora molto indietro è il rientrante Bradley Smith, penultimo.

Solo Lüthi più veloce dell'idolo di casa Nakagami in Moto2. Terza piazza per Morbidelli davanti a Lowes, Zarco e Baldassarri. Ennesimo venerdì difficile per Rins, che nella FP2 ha percorso solo tre giri ed è terzultimo.

Giappone al secondo posto anche in Moto3, questa volta con Hiroki Ono preceduto da Bastianini. Loi terzo davanti a Navarro e Bulega, nei dieci anche Bagnaia, Migno e Antonelli. Solo 12esimo Binder.

  • Like 2
Link to post
Share on other sites

Avrà influito vinales ma è stato un gran giro, Marquez alla fine stava sfruttando la scia dello stesso Rossi ma ha fatto un errore.
Tutti lì comunque, domani ci si può divertire, c'è da vedere se Lorenzo tiene botta fisicamente.

Link to post
Share on other sites

Migno in pole in Moto3 dopo la penalità inflitta a Hiroki Ono, per la solita storia del 107% in ogni settore. Gran risultato per l'Italia che ne mette sei nei primi dieci.

Zarco primo in Moto2 davanti a Lüthi e Morbidelli. Rins solo 22esimo.

Link to post
Share on other sites

Stanotte avevo voglia di dormire :asd: quindi non ho visto nulla, però Rins mi sembra sempre più incomprensibile e se Zarco non sfrutta neanche questa ennesima occasione per riallungare il mondiale lo meriterebbe davvero quello sciupone di Lowes :asd:

Link to post
Share on other sites

Bastianini beffa Binder al fotofinish e vince la Moto3. Bel casino tra Migno e Bulega all'ultimo giro.

In Moto2 Lüthi stacca tutti, Zarco è secondo e approfitta della caduta di Rins mentre Morbidelli conquista un grande podio ai danni di Nakagami.

Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now


×
×
  • Create New...