Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[GP2 Series] 2016.10 - GP Malesia


R18

Recommended Posts

1 ora fa, The Rabbit ha scritto:

Davidone a fare le interviste :wub:

Davide vincitore indiscusso di questa gara:D "ciao guys!"

Ad ogni modo bellissima gara di Giovinazzi, non è da tutti non perdersi d'animo dopo aver perso la prima posizione:) Sono molto contento per lui, veramente una stagione grandiosa. E molto molto molto bravi anche i ragazzi della Prema:D

Però se dovesse (tocchiamoci le @@) vincere il campionato che possibilità avrebbe di fare il salto in F1? RedBull e Ferrari si sono interessate, quindi potrebbe avere le porte aperte in Haas o in Toro Rosso. La prima però sembra intenzionata a confermare la coppia attuale (anche se si vocifera di uno scambio Perez-Gutierrez) mentre la seconda con Gasly-Sainz sarebbe a posto... A meno che Sainz non rompa il contratto firmato a inizio stagione e non passi in Renault, ma... Insomma, non vorrei che vincendo rischi, per assurdo, di restare tagliato fuori:( Tu che dici?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

Però se dovesse (tocchiamoci le @@) vincere il campionato che possibilità avrebbe di fare il salto in F1? RedBull e Ferrari si sono interessate, quindi potrebbe avere le porte aperte in Haas o in Toro Rosso. La prima però sembra intenzionata a confermare la coppia attuale (anche se si vocifera di uno scambio Perez-Gutierrez) mentre la seconda con Gasly-Sainz sarebbe a posto... A meno che Sainz non rompa il contratto firmato a inizio stagione e non passi in Renault, ma... Insomma, non vorrei che vincendo rischi, per assurdo, di restare tagliato fuori:( Tu che dici?

A meno che Gelael non sganci i big money, le sue possibilità di arrivare in F1 sono prossime allo 0

Di buono c'è che Giovinazzi ha ottimi rapporti col gruppo Audi, una vittoria nel campionato GP2 sarebbe un ottimo biglietto da visita perlomeno nei loro confronti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alessandrosecchi ha scritto:

Il possibile o probabile non arrivo di Giovinazzi in F1 sarebbe proprio l'esempio principe di quanto i soldi siano ormai dettaglio fondamentale per accedere ai sedili della (fu) top class

Beh Antonio di soldi ne ha eccome, il sciùr Gelael è molto molto ricco e penso che basti uno schiocco di dita per prendersi un sedile qualunque. La mia sensazione, però, è che in Formula 1 Giovinazzi ci voglia arrivare anche con un team grosso alle spalle, quindi Toro Rosso (Red Bull) o magari anche Haas (Ferrari) per cominciare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Rabbit ha scritto:

Beh Antonio di soldi ne ha eccome, il sciùr Gelael è molto molto ricco e penso che basti uno schiocco di dita per prendersi un sedile qualunque. La mia sensazione, però, è che in Formula 1 Giovinazzi ci voglia arrivare anche con un team grosso alle spalle, quindi Toro Rosso (Red Bull) o magari anche Haas (Ferrari) per cominciare.

Anche perché buttare i soldi in altri team è solo uno spreco, fondamentalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Anche perché buttare i soldi in altri team è solo uno spreco, fondamentalmente.

Allo stato attuale della Formula 1 sì, se la tua intenzione è vincere... o corri nei tre top (più eventualmente una McLaren, in previsione futura) o niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, The Rabbit ha scritto:

Beh Antonio di soldi ne ha eccome, il sciùr Gelael è molto molto ricco e penso che basti uno schiocco di dita per prendersi un sedile qualunque. La mia sensazione, però, è che in Formula 1 Giovinazzi ci voglia arrivare anche con un team grosso alle spalle, quindi Toro Rosso (Red Bull) o magari anche Haas (Ferrari) per cominciare.

Che poi sarebbero i team che si sono interessati (che poi sia un interesse di facciata o meno e difficile da dire... Visti i precedenti, per quanto riguarda la Ferrari direi proprio di si :asd: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...