Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2016.14 - GP Aragona


R18

Recommended Posts

Il più veloce nelle libere di oggi è stato Daniel Pedrosa, che ha preceduto Márquez e Crutchlow a dimostrazione del fatto che molto probabilmente questo circuito favorirà l'ottima accelerazione delle Honda, viste le tante curve lente che lo caratterizzano. Quarto posto per Rossi, mentre Lorenzo è settimo alle spalle anche di Pol Espargaró e Viñales. Decimo Dovizioso, mentre Hayden chiude la lista dei tempi al suo ritorno in MotoGP.

Nakagami ha concluso al primo posto nell'aggregata della Moto2, precedendo di 65 millesimi Lowes, di 91 Lüthi e di 116 Folger. Il britannico e il tedesco non hanno migliorato nella seconda sessione il tempo della prima. Quinto Baldassarri davanti a Morbidelli e Corsi, poi Zarco. Abbastanza indietro Rins, per ora solo 14esimo. Nella FP1 si è registrato l'infortunio ad una clavicola per Miguel Oliveira, vittima di una caduta.

Brad Binder comanda nuovamente la Moto3 davanti ad Andrea Migno. Terzo un ritrovato Quartararo, fresco di annuncio con il team Pons (in Moto2) per il 2017. Quarto posto per di Giannantonio davanti agli spagnoli Navarro, Martín e Arenas, segno che probabilmente i piloti di casa potrebbero tornare protagonisti qui dopo una stagione difficile. Peccato perché il più veloce tra gli spagnoli attualmente in pista, Joan Mir, sia febbricitante e non abbia girato oggi. Per quanto riguarda gli italiani, oltre a Migno top ten anche per Locatelli e Dalla Porta, ottavo e nono, mentre Bastianini è undicesimo. Decisamente più distanti gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...