Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2016.12 - GP Gran Bretagna


R18

Recommended Posts

Sam Lowes ha aperto le danze in Moto2 precedendo Lüthi e Márquez. Sesta posizione per Zarco mentre Rins rimane nelle retrovie col 24esimo tempo.

Navarro comanda la FP2 della Moto3 su Binder e di Giannantonio. Anche Bastianini, Bagnaia e Antonelli in top ten.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iannone stacca Viñales di tre decimi nella FP2, terzo Crutchlow davanti a Lorenzo, Márquez e Rossi. Settimo Dovizioso, nono Pedrosa.

Lowes si ripete invece in Moto2 precedendo Nakagami e Folger. Quarta piazza per Márquez seguito da Lüthi e Zarco. In top ten Morbidelli, Baldassarri e Corsi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato il sabato di Silverstone con Navarro ancora largamente in cima alla classifica della Moto3. Sette decimi a Binder, poi Canet e Bastianini. Finalmente anche Bulega si riporta in top ten col decimo posto.

Visti i distacchi, si prospetta una gara un poco diversa dal solito, a meno che le scie (o la pioggia) non vadano a creare una griglia di partenza "strana".

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Bagnaia, di gran lunga il miglior italiano di quest'anno insieme a Di Giannantonio, bene anche Bastianini , se si fosse svegliato un po' prima per lui sarebbe stato ancora meglio, prima prestazione di rilievo per Bendsneyder, rookie che, nonostante il materiale tecnico di primmo livello fino ad oggi non era riuscito a distinguersi. Ci sono tutti i presupposti per una gara imprevedibile come da tradizione per la categoria.

Con Rins solo diciannovesimo questa è un'occasione d'oro per Zarco e Lowes (quest'ultimo non solo per la gara ma per rilanciarsi pienamente in ottica mondiale), ovvi canditati dalla vittoria anche se Folger e Marquez (in crescita evidente) sono due belle incognite. Bravissimo Isaac Vinales settimo con con la Tech 3.

In caso di gara asciutta Rossi si è messo nelle condizioni ideali, sul bagnato potremmo vedere un Crutchlow bis, ma attenzione anche a Laverty (peccato per la possibile pole sfumata malamente). In condizioni umide dò per favorito Marquez che comunque è lì vicino. Giornata negativa per le Ducati ufficiali, Miller mi sembra stia rischiando un po' troppo e spero non debba pentirsene. Discreto l'esordio di Loews.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a Rins che diamine sta succedendo? 

4 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Speriamo non piova perché avrebbe anche un po' rotto le scatole. :asd:

Io spero che non ci sia il misto :asd: con l'asciutto, visto l'andazzo del weekend, Rossi farebbe quinto-sesto quindi meglio di no :asd: 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rins a me pare sui livelli dell'anno scorso bene o male..
Male perché mi aspettavo una crescita ulteriore che a conti fatti non si sta vedendo.
Oggi non lo so, questa versione Lorenziana :asd: non me l'aspettavo, può capitare comunque (vedere Zarco a Brno).

Per quanto riguarda le condizioni penso siamo tutti d'accordo, il misto no. :asd:

Non mi ricordo più cosa vuol dire vedere un weekend con condizioni estive. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...