Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2016.11 - GP Repubblica Ceca


R18

Recommended Posts

Vittoria storica di Crutchlow che con il capolavoro di oggi rivaluta completamente la sua stagione, e Marquez con una gara intelligente e molto accorta, direi quasi da ragioniere :asd: mette un tassello importante per il suo mondiale. Soddisfazioni meritatissime anche per Baz e Laverty, Ducati e Suzuki avevano iniziato bene e finiscono con un pugno di mosche; l'anteriore di Iannone era veramente preoccupante, è stato già un miracolo arrivare al traguardo. La scelta di gomme della Yamaha alla fine era quella giusta, ma Lorenzo purtroppo non ha superato le sue difficoltà sul bagnato, e direi che per lui la situazione è ampiamente compromessa, a meno di improbabili miracoli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata da underdog.

Bravissimo Crutchlow. Marquez per la maturità mi ricorda un po' Prost mentre Dovizioso mi ricorda un po' Paperino.

Rossi bene, mentre no ho capito perchè Lorenzo con le stesse gomme è finito nei guai.

Pedrosa corre con le stesse motivazioni di uno statale il venerdì pomeriggio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ayrton4ever ha scritto:

Giornata da underdog.

Bravissimo Crutchlow. Marquez per la maturità mi ricorda un po' Prost mentre Dovizioso mi ricorda un po' Paperino.

Rossi bene, mentre no ho capito perchè Lorenzo con le stesse gomme è finito nei guai.

Pedrosa corre con le stesse motivazioni di uno statale il venerdì pomeriggio

Io di guai non ne ho visti, gli ultimi giri di Lorenzo prima di rientrare erano buoni. Non so che caz hanno combinato. Se è rientrato lui da solo è da rotfl, se l'hanno richiamato pure. Va beh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, TexasTerror ha scritto:

Io di guai non ne ho visti, gli ultimi giri di Lorenzo prima di rientrare erano buoni. Non so che caz hanno combinato. Se è rientrato lui da solo è da rotfl, se l'hanno richiamato pure. Va beh. 

intendevo guai di classifica, non tecnici. Mi sono espresso male

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...