Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2016.11 - GP Repubblica Ceca


R18

Recommended Posts

Situazione molto combattuta in MotoGP dopo la giornata di libere. Comanda Márquez nonostante le difficoltà Honda, alle sue spalle un ottimo Iannone che precede Lorenzo. Solo quinto Rossi, alle spalle di Barberá e davanti a Dovizioso. Completamente non pervenute le altre RC213V, con Pedrosa decimo davanti a Crutchlow, a quasi un secondo.

Dopo una prima sessione difficile, Zarco si è portato in testa alla Moto2 davanti a Thomas Lüthi, poi Baldassarri. Ritrovati Kent, Márquez e Oliveira con il quinto, sesto e settimo tempo. Non bene Lowes, ottavo, così come Morbidelli (undicesimo) e soprattutto Rins, appena diciassettesimo.

Il capoclassifica Binder è leader anche delle libere della Moto3, ma alle sue spalle ci sono ben cinque italiani: Migno, Bastianini, Bagnaia, Bulega e di Giannantonio. Abbastanza male Navarro, solo undicesimo, così come Antonelli che non è andato oltre la diciassettesima posizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro capolavoro di Marquez, ho visto le libere e la Honda (solo Marquez) prendeva mezzo secondo al giro sul passo rispetto alle Yamaha Factory, alla fine non so da dove ha tirato fuori due giri sotto il muro del 1.56, spaventoso come sempre. 

Anche Iannone sta guidando benissimo sulle ali dell'entusiasmo, gli viene tutto bene per ora, spettacolare da vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Rabbit ha scritto:

1:54.791, giro IRREALE di Lorenzo nella FP3. Follia pura.

E giusto per non farci mancare niente, sul giro secco pare competitiva anche la Suzuki #25, si preannuncia una gran lotta in qualifica.

Pedrosa fuori dalla Q2 per ora.

I parziali migliori tra l'altro li stava facendo nel secondo giro lanciato, poi ha abortito per via del traffico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire... questo qui, con una moto palesemente inferiore, viene su una delle piste più favorevoli e un Lorenzo pienamente ritrovato e fà una pole mostruosa. Probabilmente in gara sarà diverso, ma vincere il mondiale contro questo Marquez sarà difficilissimo. A parte questo, non mi sarei aspettato di trovare Barberà e soprattutto A. Espargarò così avanti in classifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...