Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2016.10 - GP Austria


R18

Recommended Posts

Per me sarà la prima gara a due ruote a Zeltweg/Spielberg/A1 Ring/Red Bull Ring, pista che ho sempre apprezzato anche se l'edizione '99 (uno del miei primissimi e più vividi ricordi del motorsport in generale) e quella di quest'anno per me sono state due docce fredde clamorose. Prima di tutto spero di vedere un Lorenzo diverso da quello visto da Barcellona in poi.

Pronostici: Moto3 Navarro Moto2 Zarco MotoGP Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Libere 2 abbastanza indicative, le Ducati volano e per ora non sembra che gli avversari abbiano chance. Vinales e Rossi staccati di 8 decimi da Dovizioso.

Bene Vinales che si riconferma veloce anche nel pomeriggio. Rossi l'unico dei big a "limitare i danni". 

Marquez comunque non è andato male considerando che la Honda non ha potuto svolgere i test del mese scorso e soprattutto non ha montato la gomma nuova nel finale. Pedrosa in crisi totale con le gomme.  

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, M.SchumyTheBest ha scritto:

Non sto seguendo niente, ma se le ducati continuano così e non vincono manco sto weekend i piloti sono da fucilare.

Iannone ha pure dolore al costato per una botta presa in allenamento. 

Dovi mi pare in pallissima, ha lavorato solo sulla gara oggi, il che mi fa pensare che possa avere pure margine. Lo spero davvero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

FP3:

Con temperature normali si rivede Lorenzo per fortuna. :asd: 

Attenzione perché Marquez è caduto e si è fatto male alla spalla, è rientrato ai box e poi è andato a fare un controllo al centro medico, tra l'altro aveva cominciato la mattinata molto bene. Vediamo oggi pomeriggio. Si parlava di spalla slogata.

Per il resto la Ducati ufficiale fa una gara a parte. Iannone il più veloce, due decimi su Dovi che ancora non ha spremuto per bene il potenziale della moto, o almeno così pare. :asd: 

Benissimo Vinales. 

 

Modificato da TexasTerror
Link al commento
Condividi su altri siti

Binder ovvio favorito per domani, ma se Bastianini sarà in giornata sì potrebbe dargli molto fastidio, il poleman Mir è ancora molto acerbo, da vedere se riuscirà a reggere in gara, idem per Canet e Quartararo. Bene Bagnaia e DiGia, un po' deluso da Navarro, dopo la prestazione gagliarda del Sachsenring ci si poteva aspettare molto di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Danny ha scritto:

Per le Ducati non sarà assolutamente una passeggiata, servirà tanto sangue freddo oltre che velocità per vincere. Bene Lorenzo che torna in posizioni che gli competono anche se poteva andare meglio. Speriamo...

No infatti, sembrava scontata fino alle FP3, adesso sembra che ci possa essere una gara anche tirata. Occhio al degrado gomme. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...