Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

11 minuti fa, Muresan80 ha scritto:

Più ci penso più ho il veleno , una cosa senza precedenti nel motorsport, anche se va detto il comportamento di Rossi fu peggiore , rispetto a Jorge .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

E ALLORA LAUDA?

:asd:

• Like 2

• Replies 246
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Lorenzo: "Prima della gara non pensavo che la pista si potesse asciugare e che si potesse passare ad una moto da asciutto. Non abbiamo fatto un briefing prima della gara per analizzare tutta questa si

In gara si fa uccellare apposta per evitare le interviste in inglese

Ma la sana dose di fortuna nel fare 1.31.xxx con le slick su pista in pessime condizione? Me la spiegate?

2 ore fa, Muresan80 ha scritto:

Più ci penso più ho il veleno , una cosa senza precedenti nel motorsport, anche se va detto il comportamento di Rossi fu peggiore , rispetto a Jorge .

Dichiarazioni a parte, su cui concordo con te, ho notato una certa indifferenza... Stessa cosa con Tomizawa, tante frasi di circostanza sul momento, ma poi son finiti tutti e due nel dimenticatoio (ed è tristissimo).

Molto diverso, ad esempio, con Simoncelli. E' stranissimo che per lui si sia mosso il mondo intero, gente a cui non fregava niente del motociclismo si è professata massima tifosa del Sic. Sarà che era italiano, e allora la stampa italiana ci ha marciato su, ma è possibile che Salom e Tomizawa siano passati così tanto inosservati?

Non ricordo, Simonsen a parte, di piloti morti negli ultimi anni di cui si sia parlato così poco. Boh....

Scusate la digressione :P

• Like 3

Abbiamo tanti italiani forti, ma con la pioggia non ci siamo. Gli Sky sono spariti, Bagnaia non esalta, si difendono solo Locatelli e i due di Gresini.