Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Formula E] 2015-16.09 - Londra


R18

Recommended Posts

5 minuti fa, AlessioA ha scritto:

No.

Se con la macchina di gran lunga più forte ti ritrovi a dover combattere per un giro veloce all'ultima gara per poter vincere il campionato, non meriti di vincere.

Non mi riferivo solo a questo campionato.
L'anno scorso è arrivato 2° poi mettici LeMans 2016
secondo me i due titoli FIA se li merita

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Samurai ha scritto:

Non mi riferivo solo a questo campionato.
L'anno scorso è arrivato 2° poi mettici LeMans 2016
secondo me i due titoli FIA se li merita

che se non sbaglio, lo metterebbe insieme a Petter Solberg(Rally + RallyCross), per compiere questo traguardo.

correggetemi se sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Samurai ha scritto:

Non mi riferivo solo a questo campionato.
L'anno scorso è arrivato 2° poi mettici LeMans 2016
secondo me i due titoli FIA se li merita

Io separo il WEC dalla Formula.e. E tanto sono convinto che lui, Nakajima e Davidson meritassero la vittoria a Le Mans, tanto sono convinto che Buemi questo campionato non lo merita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, quando ci si ritrova a decidere un titolo sul giro veloce può succedere di tutto. Compreso quanto fatto oggi da Lucas a Sébastien dopo la fagiolata.

Buemi che dà dell'amatore a di Grassi (o a Ma, non ho capito, ma poco importa) dopo avere cannato tre qualifiche di fila per errori suoi fa ridere. Una macchina che vale un secondo al giro in meno rispetto alla Abt e si gioca il titolo all'ultima gara, quest'anno alla DAMS è andata molto bene perché se avesse vinto di Grassi non ci sarebbe stato nulla da dire, anzi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Va beh, quando ci si ritrova a decidere un titolo sul giro veloce può succedere di tutto. Compreso quanto fatto oggi da Lucas a Sébastien dopo la fagiolata.

Buemi che dà dell'amatore a di Grassi (o a Ma, non ho capito, ma poco importa) dopo avere cannato tre qualifiche di fila per errori suoi fa ridere. Una macchina che vale un secondo al giro in meno rispetto alla Abt e si gioca il titolo all'ultima gara, quest'anno alla DAMS è andata molto bene perché se avesse vinto di Grassi non ci sarebbe stato nulla da dire, anzi.

Era a Ma. Tra l'altro, visto che è poco spocchioso, Ma stava andando abbastanza piano perché aveva un giro in meno di batteria e non sarebbe arrivato alla fine. 

Onore ai vincitori, per carità, ma la corazzata franco-svizzera secondo me non meritava questo risultato, non per tutti gli errori e le boiate.

Tra l'altro, alla fine i punti che Lucas ha perso a Berlino dietro a Abt hanno fatto la differenza.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, AlessioA ha scritto:

alla fine i punti che Lucas ha perso a Berlino dietro a Abt hanno fatto la differenza.

Bastava Città del Messico e il campionato era chiuso già ieri, o quasi (sarebbero mancati due punti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...