Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Luglio 2016


Ferrari F1

Recommended Posts

8 minuti fa, Muresan80 ha scritto:

guarda non c'è proprio un cazzo da ridere, se sapessi i motivi per cui Allison lascia, ma un po' di pudore non l'hai ?

Una parte dei motivi li conosco, ( e Allison ha tutta la mia solidarietà, su quell'aspetto ) tu hai la certezza, condita con solita prosa barricadiera e puntuta, di conoscere, esattamente, i termini di questa risoluzione? ;)

Lascia stare il pudore, e non essere ridicolo! Qui si discute di un team manager che fa figure barbine a raffica con le sue dichiarazioni... Almeno si mettessero d'accordo, invece di imputare alla solita stampa cinica e bara di fomentare "caos e disinformazia"... Ridicoli.

 

PS Hai capito, vero, che mi riferivo ad Arrivabene nel mio commento e non ad Allison? Perché, a questo punto, con te pare che mi debba aspettare anche questo...

Modificato da Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Lotus ha scritto:

Una parte dei motivi li conosco, ( e Allison ha tutta la mia solidarietà, su quell'aspetto ) tu hai la certezza, condita con solita prosa barricadiera e puntuta, di conoscere, esattamente, i termini di questa risoluzione? ;)

Lascia stare il pudore, e non essere ridicolo! Qui si discute di un team manager che fa figure barbine a raffica con le sue dichiarazioni... Almeno si mettessero d'accordo, invece di imputare alla solita stampa cinica e bara di fomentare "caos e disinformazia"... Ridicoli.

ridicolo sei te che fai ironia su una partenza causa un lutto gravissimo, con i tre figli in inghilterra, il tuo odio verso la Ferrari (problemi tuoi liberissimo) ti acceca a tal punto che perdi il senso delle cose. Sfotti Arrivabene, Marchionne quanto vuoi, ma quando ci sono tragedie familiari di mezzo come un lutto, bisognerebbe tacere

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Muresan80 ha scritto:

ridicolo sei te che fai ironia su una partenza causa un lutto gravissimo, con i tre figli in inghilterra, il tuo odio verso la Ferrari (problemi tuoi liberissimo) ti acceca a tal punto che perdi il senso delle cose. Sfotti Arrivabene, Marchionne quanto vuoi, ma quando ci sono tragedie familiari di mezzo come un lutto, bisognerebbe tacere

Vedi sopra... ho capito... sei proprio irrecuperabile. Passo e chiudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Lotus ha scritto:

Scherzi? :asd:

 

"qualche settimana fa su Kimi, poi su Allison, ora su Seb" -  fuga dalla Ferrari - "un paio di mesi fa i giornalisti avevano iniziato a fare la stessa domanda su Kimi ( eventuale partenza ) ... "poi ( voci ) su di me , con Allison che prendeva il mio posto... ora che confermiamo Kimi, la stampa dice che Allison sta per lasciare! Sapete una cosa? lasciateci lavorare in pace"

http://www.formulapassion.it/2016/07/f1-arrivabene-ai-media-lasciateci-lavorare-pace/

 

no... è lui che scherza... a parte :asd:  

 

http://www.formulapassion.it/2016/07/f1-ferrari-ufficiale-addio-ad-allison-binotto-direttore-tecnico/

 

Rotfl bresciano, povera leonessa... e povera Ferrari.   

 

 

Ennesima conferma...

Utenti utilissimi....in fondo non criticano il calcio...

ALLISON LASCIA PERCHEì 2 MESI E' MORTA SUA MOGLIE A 40 ANNI ED HA 2 FIGLI PICCOLI

Se ti togliessi gli insaccati che hai sugli occhi lo capiresti anche tu...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Muresan80 ha scritto:

hai ragione, sei intelligente, bravo.

 

1 minuto fa, Ferrari F1 ha scritto:

DATECI UN TAGLIO 

Io ci do un taglio ma i due troll di turno devono smetterla di provocare dopo un commento che voleva solo stigmatizzare lo scarsissimo appeal comunicativo di un team manager che sta vedendo franare certezze granitiche che il suo mentore aveva sparso a piene mani. 

Sia Mure che il GRANDE Albi non hanno nessun diritto di fare il processo alle intenzioni altrui... cosa che fanno in continuazione, non perdendo occasione di spargere incendi ove non ce ne sono. Se fossero meno accecati dal loro furore nei confronti di tutto quel che scrivo lo potrebbero capire. Ma evidentemente è chieder troppo alla loro immaginazione. Non sopporto che persone adulte ( che dovrebbero esserlo ) si comportino in questo modo e non permetto a due piccole persone, a questo punto, di sindacare sulla mia moralità o ( presunta ) assenza di empatia.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

La Ferrari deve affrettarsi a trovare qualcuno che lo rimpiazzi, e possibilmente qualcuno di livello, altrimenti il 2017 rischia di essere la fotocopia del 2016.

Ok...ma il gioiello di quest'anno è comunque figlia di Allison...anzi la prima Ferrari totalmente di Allison dal suo rientro a Maranello

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Albi66 ha scritto:

Ok...ma il gioiello di quest'anno è comunque figlia di Allison...anzi la prima Ferrari totalmente di Allison dal suo rientro a Maranello

Eh ma lui l'ha fatta e quindi presumo sappia quali sono i difetti e dove mettere le mani. Uno che arriva adesso o peggio ancora a fine anno avrà pochissimi mesi per lavorare senza avere idea di dove cominciare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Giusto una domanda: i figli di Allison quanti anni hanno?

la Mamma aveva 48 anni... devono essere per forza piccoli, anche se non piccolissimi. Ma il fatto secondo me, umanamente, è comprensibile: vuol stare più vicino ai figli in questo momento, e non ha la "testa" per star dietro alla F1 e alla sua totalizzante follia. Ok, la domanda che mi viene però è: se il reparto avesse funzionato a meraviglia, se questa F16H si fosse dimostrata l'ammazza Mercedes di cui si parlava ad inizio campionato, sarebbe potuto essere diverso?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Albi66 ha scritto:

Ok...ma il gioiello di quest'anno è comunque figlia di Allison...anzi la prima Ferrari totalmente di Allison dal suo rientro a Maranello

Il che mi fa pensare che, forse, non avevo tutti i torti quando scrissi che Allison non sarebbe stato la soluzione a tutti i problemi Ferrari, dato che in Ferrari ci era già stato, e non avesse mai sfornato proprio dei missili, ma "solo" buone vetture da podio. Come è esattamente questa Ferrari: una buona vettura da podio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sikander ha scritto:

Il che mi fa pensare che, forse, non avevo tutti i torti quando scrissi che Allison non sarebbe stato la soluzione a tutti i problemi Ferrari, dato che in Ferrari ci era già stato, e non avesse mai sfornato proprio dei missili, ma "solo" buone vetture da podio. Come è esattamente questa Ferrari: una buona vettura da podio. 

Le Lotus di Kimi pero'erano sue

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo è che se si pensa al fatto che la Ferrari ha cacciato Costa che è andato alla Mercedes a vincere quattro (tra poco sei) mondiali in tre anni viene da ridere. E ora lo rivogliono! Come lo United che caccia via Pogba a 0 euro e ora ne vuole tiare fuori più di 100.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FORMULA 1Ferrari F1 technical director James Allison leaves the team

Ferrari Formula 1 technical director James Allison has left the team after three years at Maranello, the team has announced.

Allison joined Ferrari following a successful stint at Lotus, helping return the Enstone-based team to winning ways with Kimi Raikkonen in 2012 and '13.

He agreed a switch to Ferrari in the middle of 2013, and helped the Italian team bounce back from a winless '14 campaign to take three victories last year with Sebastian Vettel.

However, Ferrari has fallen short of those achievements so far this year - yet to win a race and finding itself in a battle with a resurgent Red Bull for second in the constructors' championship.

"During the years I spent at Ferrari, at two different stages and covering different roles, I could get to know and appreciate the value of the team and of the people, women and men, which are part of it," said Allison.

"I want to thank them all for the great professional and human experience we shared.

"I wish everybody a happy future with lots of success."

Last season Allison signed a contract extension with Ferrari that had been set to keep him at the team until the end of 2018.

Ferrari team principal Maurizio Arrivabene added: "The team would like to thank James for his commitment and sacrifice during the time spent together, and wishes him success and serenity for his future endeavours."

Mattia Binotto will become chief technical officer following Allison's departure.

Earlier this year Allison was linked to a return to the former Lotus team, which is now owned by Renault again.

fonte: autosport.com

Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...