Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Luglio 2016


Ferrari F1

Recommended Posts

Il 8/7/2016 at 19:12 , Lotus ha scritto:

:rolleyes: vabbè, lasciamo perdere... chi vuol capire capisca.

PS per la precisione: Ghidella lascia FIAT (dimissioni ufficializzate) il 25 Novembre 1988, dopo che Agnelli fece ventilare l'ipotesi di una sua nomina ad AD... resterà per tutto dicembre - responsabile settore auto - come periodo di transizione per far assumere a Cesare Romiti anche quella parte di incarico - fino ad allora Romiti era  si AD ma, in sostanza, responsabile amministrativo FIAT. Praticamente Ghidella è completamente fuori da FIAT da Gennaio 1989... insieme a vari manager del gruppo, tra cui Coppini.

2hs3top.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/7/2016 at 06:21 , Andrea Gardenal ha scritto:

Su questo penso che nessuno abbia dubbi, ma non si può continuare a vivere di passato. Chiamare Brawn sarebbe una mera soluzione tampone, non una risposta defintiva agli attuali problemi

Parlavo in generale. O lo chiami al posto di Arrivabene o lascialo dov'è. E lui infatti se ne sta dove è. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MauroC ha scritto:

Alcune considerazioni possono essere smentite ma condivido in pieno il senso generale dell'articolo, soprattutto il finale.

Grande Donnini

Vero.

Mi piacerebbe vederli anche leggerli sulla Gazzetta articoli così. Chissà che riescano a smuovere un pò le acque...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò banale ma gran parte del problema lo fa il dominio totale ed asfissiante della Mercedes (che chiaramente fa solo, benissimo, il suo mestiere eh), che non concede spazi a nessuno e agli altri lascia solo le briciole. Colpa anche, e qui ha ragionissima Donnini, di un sistema di regole che non fa nulla per sparigliare le carte neanche in quelle poche occasioni in cui sarebbe possibile (vedi come si addormentano le gare quando piove), piuttosto che incentivare il colpo di scena. Eppure oggi avremmo anche le condizioni, ed i piloti, per un bello show. Ci sono ben 5 campioni del mondo in pista, tutti molto forti e in assoluto vicini nelle prestazioni, pensate che show se disponessero di vetture quasi equivalenti. Invece 4 di loro si arrabattano con vetture problematiche, l'altro giustamente ha la vettura dominante e vince nella noia, spartendosi i gran premi col compagno di team. E' un peccato. E che i regolamenti 2017, nonostante il gran parlare, possano rivoluzionare così tanto la situazione, francamente ci credo molto poco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...