Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[GP2 Series] 2016.03 - GP Europa


R18

Recommended Posts

3 minuti fa, Davide Hill ha scritto:

Comunque prima ho girato canale proprio nel momento successivo alla bagarre post ripartenza dopo SC...

Dopo 3 minuti, più o meno in contemporanea con la centocinquantesima stronzata partorita da Rizzica, ho rimesso subito su Eurosport...

Questo è lo spettacolo (la fagiolata in ripartenza) o l'automobilismo, piaccia o no, è uno sport di contatto, ecc...

A Rizzica:

machestai.jpg

Ci ho già litigato ieri con quel fenomeno, vai tranquillo che ce l'aveva con me. 

Però io l'ho ascoltata in inglese come farò da ora in avanti, non voglio perdere tempo con uno che commenta 150 sport e non capisce niente di 200

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Ci ho già litigato ieri con quel fenomeno, vai tranquillo che ce l'aveva con me. 

Però io l'ho ascoltata in inglese come farò da ora in avanti, non voglio perdere tempo con uno che commenta 150 sport e non capisce niente di 200

Sentito in diretta, si offende pure quando fai notare le cagate che dice. Ridicolo come pochi Rizzica. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Baku: Giovinazzi colpisce ancora, Matsushita semina il panico

Si è risvegliata la vecchia GP2 del caos :asd: mi spiace perché Matsushita sin qui aveva dato l'impressione di essere un buon pilota, qui l'ha fatta davvero grossa. Gran doppietta per Antonio, un po' propiziata dalle Safety Car ma bravo nel sorpasso su Gasly. Campionato apertissimo ma non sono d'accordo sul fatto che il livello sia basso, più che altro è molto singolare che un campionato con Sirotkin, Gasly, Lynn, Evans, Marciello, Giovinazzi, Ghiotto e Rowland abbia come primo e secondo in classifica Markelov e Nato :asd: 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...