Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

RAM 03B


v6dino

Recommended Posts

  • 3 months later...

In seguito il telaio (non so se fu utilizzato lo stesso o fu realizzato un telaio nuovo) fu utilizzato per tentare l'avventura nella Formula 3000. Che ovviamente, visto dimensioni e peso, non ebbe successo. A guidare l'auto fu Salazar e James Weaver

678d7a2cc40d01a462686bdc855d5395.jpg

1986f3000021jp.jpg

e3abbfdb76a7295cbaa78fe50c0e9486.jpg

  • Like 3
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • 11 months later...
  • 1 month later...
  • 5 months later...
4 ore fa, Rob ha scritto:

Una bella immagine di Salazar con la RAM03 convertita in F.3000. Purtroppo non so quale sia la pista...

 

3 ore fa, Paolo93 ha scritto:

Potrebbe essere la Bus Stop di Spa?

 

1 ora fa, Malefix ha scritto:

sembrerebbe...

Ma più che altro non centra una mazza di niente con questa RAM che doveva essere una F1, se poi fosse diventata una padella per le frittelle o un motoscafo, è un fatto curioso ma non è attinente alla RAM 03B di questo  3D....

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, v6dino ha scritto:

 

 

Ma più che altro non centra una mazza di niente con questa RAM che doveva essere una F1, se poi fosse diventata una padella per le frittelle o un motoscafo, è un fatto curioso ma non è attinente alla RAM 03B di questo  3D....

 

Era solo per completare con una curiosità il 3D, non te la prendere, dai Malefix... Cmq, mi sono iscritto ad una Fan Page della RAM su FB, è iscritto anche il fratello di John MacDonald, tale Philippe. Ogni tanto offre qualche dritta/chicca anche se mi sembra un po' rimbambito (sul fatto della Wilson e la Williams RAM del 1980 al GP di Inghilterra lui dice che se non si era qualificata non è stato perché gli avevano cambiato la macchina rispetto alle prove fatte giorni prima dove era risultata undicesima nei tempi, ma solo perché non è stata veloce... peccato che la Wilson in più interviste afferma che gli fu cambiato il telaio con uno poco performance usato in Aurora). Ad esempio, su questa RAM, mi ha scritto che non è mai stata fatta una versione "B" della 03 ma si trattava della stessa auto che aveva terminato la stagione 1984, solo con motore HART diverso. Poi ha aggiunto che sarebbe servito un motore "B" invece di una RAM "B", insinuando che la causa della non partecipazione fu solo colpa dei motori che continuavano a rompersi... mah, vediamo se più avanti mi dà qualche altra info interessante...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rob ha scritto:

Era solo per completare con una curiosità il 3D,

Completare? ma ti sei accorto che nel 3d non c'è praticamente altro che F3000? giusto per soddisfare il fatto curioso una basta e avanza...

E a riguardo il Sig. @Malefix se se la prende e andasse a quel paese gliene sarei grato, vista la grande gratitudine da Lui mostrata eccetto le sue summe pontificali...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, v6dino ha scritto:

Completare? ma ti sei accorto che nel 3d non c'è praticamente altro che F3000? giusto per soddisfare il fatto curioso una basta e avanza...

E a riguardo il Sig. @Malefix se se la prende e andasse a quel paese gliene sarei grato, vista la grande gratitudine da Lui mostrata eccetto le sue summe pontificali...

Sauro se le ritieni eccessive levale pure, mica mi arrabbio eh... Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...