Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2016.07 - GP Catalunya


R18

Recommended Posts

15 ore fa, Captain Blood ha scritto:

Ero rimasto in silenzio dopo la fine del povero Salom, che non ho mai conosciuto, mai tifato, ma per rispetto nei suoi confronti e di chi fa questo mestiere mettendo a repentaglio la propria vita. 

Lorenzo e Rossi avrebbero fatto meglio a star zitti. Che cazzo di complotto ha ordito la Honda? Ha fatto ammazzare Salom per poter cambiare il layout della pista e vincere questa gara? Ma per davvero?

Pol Espargarò ha detto che lui è andato ed ha votato a favore dei cambiamenti e che non era una riunione ad inviti, perché si sapeva che ci sarebbe stata. Quindi Lorenzo in mala fede, Rossi assente perché chi sa che cosa stesse facendo. 

Già la fine dello scorso anno mi ha lasciato l'amaro in bocca, ma adesso mi vien proprio da vomitare, di fronte a questi "personaggi".

Da un eccesso all'altro.

Le parole di Lorenzo non le ho sentite, quelle di Rossi si. E nessuno ha detto nulla sulla modifica alla curva dell'incidente, quella se vogliamo era una cosa dovuta... Una pezza messa al volo, giusta o sbagliata che sia. A caldo si elimina il problema alla radice, poi si vedrà che fare (se modificare la pista, il layout usato, o se lasciare tutto com'è). Quello che si è detto, e che per inciso si è detto anche qui, è: perchè mai han modificato la Caixa?

Il sospetto, più che concreto, è che qualcuno abbia colto la palla al balzo per mischiare le carte in tavola. Poco importa che sia stata la Honda, cosa che dubito onestamente, o meno. Il fatto è che quel tratto non aveva senso di essere modificato, e non mi pare che sia stata data una giustificazione ragionevole.

 

La riunione non era ad inviti, quello che ha detto Lorenzo è strano. Un po' meno quello che ha detto Valentino, perchè è facile che avesse incontri con gli sponsor o altre caz***e di contorno (e che quindi non dipendesse da lui).

 

Le polemiche in questo momento fan ribrezzo però, e son d'accordo. Ma sportivamente parlando siam di fronte a un'insensatezza. Ecco tutto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...