Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

[GP2 Series] 2016.02 - GP Monaco

Recommended Posts

• Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ho la sensazione che le due televisioni abbiano due obiettivi differenti: gli inglesi puntano a fare il loro lavoro al meglio possibile, gli italiani a compiacere i bimbiminki

Allora, se non ricordo male è successo più o meno questo: -La prima VSC, quella per togliere il detrito perso da Ghiotto, è stata chiamata proprio mentre Markelov si accingeva ad affrontare il tr

Monaco: pole con record per Sergey Sirotkin Giro eccezionale per il russo, tantissima roba

Prove libere F1 non sbatte nessuno (tranne massa, ma lui è vecchia scuola :asd:). Prove Gp2: macello...sempre per dire di quanto siano difficili le F1 rispetto ad altre categorie. 

Ps. l'esperienza credo non c'entri, Verstappen (e non è il solo caso) docet. In genarale in F1 si sbaglia meno, punto.

Gasly, Canamasas e Jeffri partiranno dalla pit lane: i primi due non si sono presentati al peso, l'ultimo ha ostacolato Markelov.

Tutti vicini i primi sette, Nato ha messo un paio di giri veloci ma il suo ritmo non mi sembra eccezionale.

VSC per i detriti lasciati da Gasly.

Penalizzato Evans per essersi difeso da Rowland tagliando la chicane. Per farla avrebbe dovuto girargli addosso ma pazienza :asd: