Jump to content
  • Sono in questa pagina   0 members

    • No registered users viewing this page.

McLaren Mp4/5


v6dino

Recommended Posts

  • 6 months later...

Sì me la ricordo, fecero una prova per saggiare il musetto rialzato che all'epoca iniziava a prender piede.

 

Solo non credo che il povero Ayrton godesse di parecchia deportanza all'anteriore, con l'ala così in alto. :asd: Il muso può essere alto, ma l'ala deve stare in basso. :asd:

Edited by Schumy81
Link to comment
Share on other sites

Sul discorso ala lo penso anch'io, così alta non si è mai vista in epoca recente... La Tyrrel me la ricordo, ma il concetto forse era diverso perché mi sembrava più bassa, rispetto a questa.. mi ha incuriosito perché proprio non l'ho mai vista!


Sent from my iPhone using P300 FORUM

Link to comment
Share on other sites

Beh ovvio, la Tyrrell era stata proprio progettata in quel modo, mentre quello della McLaren fu solo un adattamento per, immagino, accumulare qualche dato in presenza del muso alto. L'ala era chiaramente in posizione "sbagliata", dato che non avevano realizzato appositi supporti per abbassarla al livello in cui deve stare.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...
  • 11 months later...
Il 4/12/2016 at 11:59 , damy mad fer it ha scritto:

Sul discorso ala lo penso anch'io, così alta non si è mai vista in epoca recente... La Tyrrel me la ricordo, ma il concetto forse era diverso perché mi sembrava più bassa, rispetto a questa.. mi ha incuriosito perché proprio non l'ho mai vista!


Sent from my iPhone using P300 FORUM

In realtà fu proprio un empirico ed estemporaneo tentativo di imitare la Tyrrell:

dlze0MQ.jpg

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...